• 0 commenti
  • 02/10/2023 09:36

SABATO 7 OTTOBRE LA MARCIA SOLIDALE “ALICE RUN”


Valevole per il trofeo podistico lucchese e aperta a tutti, a sostegno delle famiglie con. Figli in cura al Meyer e per i giovani del territorio.


Sabato 7 ottobre torna la manifestazione podistica ALICE RUN valevole per il trofeo podistico lucchese.

Con il patrocinio del Comune di Capannori, la Fondazione Alice Benvenuti E:T.S. promuove l’ALICE RUN come marcia solidale aperta a tutti, anche a chi desidera semplicemente mettersi in movimento scegliendo tra tre diversi percorsi, da 3, 6 e 10 chilometri.


L’iscrizione si effettua direttamente presso la sede della Fondazione che è anche il luogo della partenza della marcia: “Casa Alice” in Via Pesciatina 467 a Camigliano, Lucca ( davanti alla casa natale di Santa Gemma Galgani).

Il ritiro dei cartellini è previsto a partire dalle 15.00 e la partenza è libera fino alle 16.00.


A tutti i partecipanti verrà consegnato un pacco gara con dei premi speciali alle Società o ai gruppi più numerosi.

Ovviamente non potranno mancare i ristori lungo i percorsi e la merenda finale con panino e porchetta.

“ Invitiamo ad aderire e ad iscriversi, perché mettersi in movimento è un gesto di cura per il proprio benessere ma anche per per quello altrui”, ricorda la presidente della Fondazione, Lucia Betti, mamma di Alice. “ Ricordiamo infatti che tutto il ricavato dalle iscrizioni, come ogni evento ed iniziativa che promuoviamo, sarà impiegato per il sostegno che forniamo alle famiglie dell’ospedale pediatrico Meyer e alle giovani generazioni del territorio.”

Avanti tutta con le adesioni quindi per sabato 7 ottobre. Per Eventuali informazioni o pre-registrazioni si possono fare scrivendo a fondazionealicebenvenutiets@gmail.com.

Gli altri post della sezione

I numeri dei play off

Il treno dei play-off è ...

Povera Lucchese

Allenatore vai a casa bast ...