Bf Porcari: vince l'Under 13, sconfitta l'Under 19
Una vittoria e una scon ...
In un contesto di festa ed entusiasmo, che ha visto coinvolte anche numerose famiglie giunte da ogni parte della Toscana, i giovani atleti biancocelesti si sono distinti nelle diverse gare delle differenti specialità conquistando il quinto posto con la squadra maschile e il sesto con quella femminile rispettivamente con 468 e 473 punti con grande soddisfazione di tutti gli atleti coinvolti e dello staff tecnico coordinato dalla responsabile di categoria Laura Banducci.
Sul podio: Lorenzo Umberti argento nel salto in lungo; Ciro Colucci bronzo nella marcia 2000 metri; Christina Macule Felici, argento nel Vortex e la staffetta 4x100 composta da Sara Bernardi, Rebecca Brunini, Viola Rama e Anna Ricci sul terzo gradino.
Ognuno degli atleti ha contribuito, con la propria prestazione, all’ottimo esito finale di un evento che ha fatto registrare a Lucca l’ennesima bella giornata di sport e aggregazione.
A fare da contorno alle gare del settore giovanile, anche quella dei 5000 metri Assoluti in cui si sono ben distinti Paolo Marsili terzo, Tomas Tei quarto, Riccardo Pintus quinto e Sebastiano Simonetti sesto.
Una vittoria e una scon ...
Due ex-ciclisti di Ivano ...
Il sabato 25 novembr ...
Nell'ultimo fine setti ...
Gioca una buona partita l ...
12/12 – 36/24 – 65/40 ...
Pochi giorni fa, press ...
Si è chiusa con altre du ...
Penultima partita del giro ...
Continua la striscia vinc ...
Sport e cultura torn ...
Ancora due successi per ...
Dopo quarant’anni dalla ...
Bella vittoria dell’U ...
E’ Simona Querci la nuo ...
- Andrea Tiritiello: dom ...
LUCCA - Un podio tutto ...
Si sono concluse con ...
PIETRASANTA. Sei ragaz ...