Lucchese calcio : la Nota del Comune
“Il Comune di Lucca info ...
In un contesto di festa ed entusiasmo, che ha visto coinvolte anche numerose famiglie giunte da ogni parte della Toscana, i giovani atleti biancocelesti si sono distinti nelle diverse gare delle differenti specialità conquistando il quinto posto con la squadra maschile e il sesto con quella femminile rispettivamente con 468 e 473 punti con grande soddisfazione di tutti gli atleti coinvolti e dello staff tecnico coordinato dalla responsabile di categoria Laura Banducci.
Sul podio: Lorenzo Umberti argento nel salto in lungo; Ciro Colucci bronzo nella marcia 2000 metri; Christina Macule Felici, argento nel Vortex e la staffetta 4x100 composta da Sara Bernardi, Rebecca Brunini, Viola Rama e Anna Ricci sul terzo gradino.
Ognuno degli atleti ha contribuito, con la propria prestazione, all’ottimo esito finale di un evento che ha fatto registrare a Lucca l’ennesima bella giornata di sport e aggregazione.
A fare da contorno alle gare del settore giovanile, anche quella dei 5000 metri Assoluti in cui si sono ben distinti Paolo Marsili terzo, Tomas Tei quarto, Riccardo Pintus quinto e Sebastiano Simonetti sesto.
“Il Comune di Lucca info ...
L’iniziativa degli Amici ...
Nuovo impegno in azzurro ...
SABATO 14 E DOMENICA 15 G ...
Dany basket Quarrata – B ...
Se per la Pugilistica Lu ...
US Città di Capannori rin ...
Padel : grande momento per ...
UNDER 14 SILVERFINAL FOUR ...
Match point, questo il ter ...
Basketball Club Lucca – ...
Lucca – Una manifestazio ...
LUCCA – Una festa dello ...
“Caro sindaco Pardini, p ...
Poche ore ancora e la gr ...
La SPAL non ha pagato gli ...
In nottata sono comparse n ...
Grazie a Tambellini prima ...
LUCCA — Il 6 giugno 202 ...