Le strade hanno bisogno di alberi
La foto allegata è abbast ...

Abbasso i vecchietti ai caminetti!
Una vergogna! Non pagano le accise!
Bisogna bruciare gasolio, benzina, kerosene, avio, olio combustibile, anche petrolio, così fate ancora prima e non dovete spendere nulla per raffinarlo! arriveremo prima!...
Arriverete all'agognata estinzione dell'homo.
Finalmente la Natura tirerà un respirone! Riprenderà il Potere sul Pianeta Terra!
Abbasso i vecchietti ai caminetti! Adesso poi tutta colpa loro, nostra, me compreso.
Una vergogna, un cataclisma questi vecchietti!
Chiamate la protezione civile!
Arrestateci tutti!!!!
Ergastolo per i vecchietti ai caminetti!
Abbasso le microcar!
Viva gli HUMMERRE con l'ammazzacanguri!
Meglio ancora EVVIVA gi autotreni ammazzapedoni!
Visto che siamo arivi...
Sicuramente ABBASSO I CRETINI!!!!
Una prece per i morituri.
Non ho capito se hanno il limite a 45, oppure se hanno un limitatore di velocità che impedisce loro di superare i 45. Perché, nel secondo caso, andando per forza ed al massimo a 45 il rischio di incidenti, pur non essendo nullo, risulta molto ridotto.
anonimo - 04/10/2023 01:21
Le minicar sono equiparate a vetture e devono sostare negli stalli per auto e non su quello dei motorini. Il Comune di Lucca è lento in questo..ovvero la polizia municipale
Io - 04/10/2023 00:47La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...