• 5 commenti
  • 05/10/2023 10:07

Siete del Lavativi ...l'assise del Consiglio comunale

quanto riportato dalla Giorgi denota solo una cosa. In consiglio comunale siedono lavativi che fanno solo il proprio tornaconto. se fai politica lo fai per il bene della tua città e con spirito di sacrificio altrimenti stai a casa. è una vergogna che persone elette sfruttino la politica per non andare a lavorare il giorno dopo. vergognatevi. ladri

I commenti

Il detto consigliere fu poi punito dal nostro Capo togliendoli dallo stipendio il,premio di produzione , dividendolo fra i colleghi del furbetto che avevano lavorato al suo posto! Un po’ di giustizia in fondo ci voleva!

Anonimo - 13/10/2023 07:36

Un semplice consigliere il giorno della convocazione tutto vestito in abito blu, giacca e cravatta scortato da un auto blu o taxi pagato poco prima della riunione si presentava sul lavoro vantandosi del giorno libero, del gettone che riceverà e sfottendo chi quel giorno lavorava anche per lui e pensare che un imbecille così era stato eletto ! Roba da grulli totali!

Anonimo - 07/10/2023 08:35

Le regole e le convocazioni le decide il presidente dell'assise , un signore che di nome fa Torrin o forse Torretta , quindi chiedete a lui perchè è in grado di modificare gli orari .Basta anticipare l'inizio dei lavori alle 17.00 e chiuderli entro le 24.00 , è una soluzione semplice ...

franz - 06/10/2023 05:08

Non meravigliatevi , purtroppo è sempre stato così, quando arrivi anche ad una piccola carica politica uno ha questi vantaggi.Addirittura un mio collega di lavoro oltre ad assentarsi per un giorno lavorativo, si faceva venire a prendere a casa con l'auto blu , e il suo incarico era di semplice assessore. Anzi si presentava sul lavoro sfottendo addirittura chi lavorava per lui. Era un cretino , ma di questi personaggi ce ne sono purtroppo.

Anonimo - 05/10/2023 15:48

Non ho parole... Che schifo. In effetti mi sono sempre chiesto perché i consigli vengano fatti "in notturna"... Pensavo che fosse uno stratagemma per favorire una minor partecipazione...e invece...e invece scopro che queste belle signore e bei signori eletti con i nostri voti, destra e sinistra fa lo stesso, la tirano volutamente per le lunghe per sforare la mezzanotte e poter quindi essere assenti giustificati e pagati al lavoro il giorno dopo, oltre a percepire il gettone di presenza in consiglio.
Perché non fare al contrario? Inizio dei consigli alle 18 e permesso - non retribuito - per i fortunati consiglieri - lavoratori dipendenti per potersi assentare dal lavoro in tempo utile per partecipare al Consiglio.

anonimo - 05/10/2023 15:19

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...