• 7 commenti
  • 05/07/2022 10:05

Caro Pardini anche se non ce la facesse grazie comunque. Lucca ha gia vinto!!!

Non avere più Raspini, Mercanti & Company a Palazzo Orsetti è il massimo che potevamo aspettarci. Si è vero, resta il Panchieri in San Francesco ma, essendo il segretario di una piccola sezione di partito, rappresenta ben poca cosa. Ma quando mai si è visto che gente che ha votato sempre a sinistra abbia dato la preferenza a un candidato sindaco appoggiato da casapound? Vuol dire che questi personaggi si sono dimostrati così politicamente “insufficienti” da far abbandonare ogni remora, anche a quelli di sinistra più convinti che hanno votato la destra. Dubito che il pd sappia rinnovarsi. Non lo ha fatto con lo scandalo dei fanghi di Santa Croce che è stata una colossale figura di m…, non lo sta facendo con il rigasificatore di Piombino figuriamoci se ciò possa accadere a Lucca. Il PD ha perso la sua vocazione, tutti hanno diritti per loro: gli emigrati, i lgbt, i giovani che devono potersi ubriacare per le strade fino alle 5 del mattino, le finanziarie milanesi che volevano prendersi un quartiere della città, mentre chi vive con 500 euro al mese non conta nulla. A loro i pacchi alimentari glieli portano quelli di Casapound e poi ci si sorprende perché Barsanti ha preso tutti quei voti a San Vito dopo che il Comune si è spolmonato con investimenti da milioni di euro? Carissimi !!! Una volta si diceva: ma datti all’ ippica . Adesso non si può dire perché con quei personaggi li i cavalli si rifiuterebbero di uscire dalla stalla. Ero di sinistra, ho votato a destra, spero di poterci tornare a sinistra, ma non dovrebbero esserci certe persone che di sinistra non hanno niente. Sarà difficile!!!!

I commenti

Io sono di sinistra ma ho votato a destra perché questa sinistra mi fa schifo in quanto è pura destra. Peggio di Casapound. Levate dì torno I viziati figli di papà, le ragazzette che si slogherebbero le mascelle per un posto sicuro del partito e poi se ne riparla. Fino a che sarete peggio dei partiti destra con me non c’è partita!!!
Come diceva Moretti: dite qualcosa di sinistra !!!! In 10 anni non lo avete mai fatto !

anonimo - 07/07/2022 13:52

Quindi NON lo è più. Per lei o PD o la destra. Più che legittimo.
Però, però... Totò faceva la battuta "poi dice che uno si butta a sinistra"... lei invece si butta a destra solo perché secondo lei il PD non ha nulla a che fare con la sinistra? Bella scoperta. Uno di sinistra potrebbe pensare che invece è il caso di ricercare e aiutare a crescere soggetti politici che ripropongano i veri valori della sinistra. Lei preferisce vincere facile. Una volta si diceva "una vittoria di... Pirro"

JD - 06/07/2022 20:17

Smetta di bere. Dia retta. È per il bene della sua famiglia

Anonimo - 06/07/2022 11:11

Lei è contro i diritti di questo o di quello. Lei è contro il rigassificatore........Beh, direi che più o meno Lei la pensa come i fascisti filorussi. Da Stalin è passato a Putin! In fondo Stalin nel 1939 si alleò con Hitler. Come vede nulla di nuovo sotto il sole.

Anonimo - 06/07/2022 01:22

Non diciamo fesserie.
Mi scusi, ma Pardini non ha già vinto. Con Raspini, sottolineo, con il Raspini, ha vinto Pardini grazie a certi personaggi politici e non che non vorrei nemmeno vicini di casa!

anonimo - 05/07/2022 13:46

MAI dico MAI votato a destra, grazie a Tambella & C. mi sono tappato il naso ed ho votato a destra.

Anonimo - 05/07/2022 13:42

È cos'altro si può aggiungere? Se dopo dieci anni di malgoverno persino io, sessantenne, da una vita a sinistra, voto senza esitazione per Pardini di chi è la responsabilità? Mia o di chi mi ci ha "costretto" con un comportamento sempre ai limiti della legalità, con una maleducazione conclamata, con un disprezzo ostentato per i cittadini, con una pervicace determinazione nel voler il male della città per il vantaggio degli "amici"? La destra governerà male? E pazienza! Intanto ci siamo già abituati, e poi perlomeno non ci sentiremo più presi in giro dai rappresentanti del pensiero progressista e democratico. Perlomeno non ci sentiremo più rinfacciare l'appartenenza alla parte peggiore di Lucca.

anonimo - 05/07/2022 13:23

Gli altri post della sezione

CaSSaPound Lucca

CaSSaPound Lucca La Giu ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

La sanità a Lucca

....E' certo che la sanit ...

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...

Il responsabile Sanità

Ogni tot settimane il resp ...

Partiti tutti uguali

Tutti i partiti assegnano ...

Turismo e Lucca

Se Lucca non vuol fare la ...