• 7 commenti
  • 05/07/2022 10:05

Caro Pardini anche se non ce la facesse grazie comunque. Lucca ha gia vinto!!!

Non avere più Raspini, Mercanti & Company a Palazzo Orsetti è il massimo che potevamo aspettarci. Si è vero, resta il Panchieri in San Francesco ma, essendo il segretario di una piccola sezione di partito, rappresenta ben poca cosa. Ma quando mai si è visto che gente che ha votato sempre a sinistra abbia dato la preferenza a un candidato sindaco appoggiato da casapound? Vuol dire che questi personaggi si sono dimostrati così politicamente “insufficienti” da far abbandonare ogni remora, anche a quelli di sinistra più convinti che hanno votato la destra. Dubito che il pd sappia rinnovarsi. Non lo ha fatto con lo scandalo dei fanghi di Santa Croce che è stata una colossale figura di m…, non lo sta facendo con il rigasificatore di Piombino figuriamoci se ciò possa accadere a Lucca. Il PD ha perso la sua vocazione, tutti hanno diritti per loro: gli emigrati, i lgbt, i giovani che devono potersi ubriacare per le strade fino alle 5 del mattino, le finanziarie milanesi che volevano prendersi un quartiere della città, mentre chi vive con 500 euro al mese non conta nulla. A loro i pacchi alimentari glieli portano quelli di Casapound e poi ci si sorprende perché Barsanti ha preso tutti quei voti a San Vito dopo che il Comune si è spolmonato con investimenti da milioni di euro? Carissimi !!! Una volta si diceva: ma datti all’ ippica . Adesso non si può dire perché con quei personaggi li i cavalli si rifiuterebbero di uscire dalla stalla. Ero di sinistra, ho votato a destra, spero di poterci tornare a sinistra, ma non dovrebbero esserci certe persone che di sinistra non hanno niente. Sarà difficile!!!!

I commenti

Io sono di sinistra ma ho votato a destra perché questa sinistra mi fa schifo in quanto è pura destra. Peggio di Casapound. Levate dì torno I viziati figli di papà, le ragazzette che si slogherebbero le mascelle per un posto sicuro del partito e poi se ne riparla. Fino a che sarete peggio dei partiti destra con me non c’è partita!!!
Come diceva Moretti: dite qualcosa di sinistra !!!! In 10 anni non lo avete mai fatto !

anonimo - 07/07/2022 13:52

Quindi NON lo è più. Per lei o PD o la destra. Più che legittimo.
Però, però... Totò faceva la battuta "poi dice che uno si butta a sinistra"... lei invece si butta a destra solo perché secondo lei il PD non ha nulla a che fare con la sinistra? Bella scoperta. Uno di sinistra potrebbe pensare che invece è il caso di ricercare e aiutare a crescere soggetti politici che ripropongano i veri valori della sinistra. Lei preferisce vincere facile. Una volta si diceva "una vittoria di... Pirro"

JD - 06/07/2022 20:17

Smetta di bere. Dia retta. È per il bene della sua famiglia

Anonimo - 06/07/2022 11:11

Lei è contro i diritti di questo o di quello. Lei è contro il rigassificatore........Beh, direi che più o meno Lei la pensa come i fascisti filorussi. Da Stalin è passato a Putin! In fondo Stalin nel 1939 si alleò con Hitler. Come vede nulla di nuovo sotto il sole.

Anonimo - 06/07/2022 01:22

Non diciamo fesserie.
Mi scusi, ma Pardini non ha già vinto. Con Raspini, sottolineo, con il Raspini, ha vinto Pardini grazie a certi personaggi politici e non che non vorrei nemmeno vicini di casa!

anonimo - 05/07/2022 13:46

MAI dico MAI votato a destra, grazie a Tambella & C. mi sono tappato il naso ed ho votato a destra.

Anonimo - 05/07/2022 13:42

È cos'altro si può aggiungere? Se dopo dieci anni di malgoverno persino io, sessantenne, da una vita a sinistra, voto senza esitazione per Pardini di chi è la responsabilità? Mia o di chi mi ci ha "costretto" con un comportamento sempre ai limiti della legalità, con una maleducazione conclamata, con un disprezzo ostentato per i cittadini, con una pervicace determinazione nel voler il male della città per il vantaggio degli "amici"? La destra governerà male? E pazienza! Intanto ci siamo già abituati, e poi perlomeno non ci sentiremo più presi in giro dai rappresentanti del pensiero progressista e democratico. Perlomeno non ci sentiremo più rinfacciare l'appartenenza alla parte peggiore di Lucca.

anonimo - 05/07/2022 13:23

Gli altri post della sezione

IO VOTO

L’ Italia, 60 milioni di ...

fanno quasi tenerezza

Lucca Civica, Pd, Raspini ...

Mario Draghi

Mario Draghi premiato stat ...

Cavalcavia Viale Europa

Certo che il cavalcavia di ...