• 0 commenti
  • 12/10/2023 08:26

MM Motorsport al Rally Città di Bassano con Michele Caliaro


Il team lucchese atteso sulle strade dell’ultimo appuntamento valido per il Campionato Italiano Rally Asfalto, in programma nel fine settimana. Affidata a Michele Caliaro la Skoda Fabia Rally2.

 

 

 

Porcari, 12 ottobre 2023

 

 

 

MM Motorsport è pronta a rituffarsi nell’agonismo del weekend rallistico, confermando la propria presenza sulle strade del Rally Città di Bassano, ultima manche valida per il Campionato Italiano Rally Asfalto in programma in provincia di Vicenza. Il team lucchese affiderà la propria Skoda Fabia Rally2 a Michele Caliaro, pilota che tornerà alla competizione a distanza di un anno dall’ultima occasione. Al suo fianco siederà Fabio Andrian, compartecipe della prima partecipazione stagionale del driver.

 

Motori accesi venerdì a Marostica per lo shakedown, i test con le vetture in assetto da gara programmati dalle 10.00 alle 15.00, su un tratto d’asfalto di 2,65 km. In serata, dopo la partenza da Piazza Libertà nel centro di Bassano del Grappa, si inizierà a fare sul serio con la prima prova “Rubbio”, a partire dalle 20:02. Il secondo giorno si svilupperà su due giri lungo quattro tratti cronometrati: la “Campo Croce”, la “Monte Grappa”, la “Valstagna” e di nuovo la “Rubbio”, che chiuderà le sfide cronometrate e stilerà la classifica in attesa della cerimonia di premiazione, programmata a Piazza Libertà a Bassano, dalle ore 19:30.

 

 

 

Nella foto (free copyright MM Motorsport): Michele Caliaro e la Skoda Fabia Rally2 di MM Motorsport.   

Gli altri post della sezione

I numeri dei play off

Il treno dei play-off è ...

Povera Lucchese

Allenatore vai a casa bast ...

Lo sport a Lucca

lucca ha un bacino di uten ...