La farsa sull'acqua
Era inevitabile che il tra ...

Non solo Pisa e Livorno .
Ma ecco l’idea di realizzare un tubone per portate l’acqua lucchese anche a Pistoia e alla val di Nievole. Vantaggi ? Per i Lucchesi nessuno, solo tariffe più alte, come accade ora, rispetto ai cari cugini a cui viene portata L ‘acqua .
Insomma si prende nel baogigi
Il Serchio è la gran puppora cui tutti vogliono attingere. Ottimo! Però piove sempre meno. Inoltre ci sono rischi per il nostro territorio. Dunque l'acqua andrebbe pagata in modo diretto o indiretto. Invece l'acqua sarà inglobata nella maxi "multiutility" regionale. In sostanza l'acqua del lucchesi non è più loro!! E' il regionalismo bellezza! Se gli italiani continueranno a non opporsi al regionalismo, allora i territori saranno sempre più espropriati di tutto.
Anonimo - 18/10/2023 01:34
Non vi lamentate delle tariffe Geal , confrontatele con quelle di Acque , acqua schifosa a peso d’oro!
Anonimo - 17/10/2023 23:50Era inevitabile che il tra ...
Il Gruppo Salviamo La Nost ...
Gioventù Nazionale Lucc ...
Futuro GEAL, la maggior ...
Lucca accoglie il campe ...
La legge n. 227 del 22 dic ...
LUCCA – Si è svolto q ...
Il confine tra libertà e ...
Comunicato di Forum per la ...
"Oggi certa politica i lib ...
Potere al Popolo Lucca: " ...
Remigrazione, Difendere Lu ...
Fascisti nello spazio, gra ...
Mancano meno di 12 mesi al ...
Le parole di Stefano Bonac ...
Aumentano i prezzi dei m ...
A Lucca arriva la Freedom ...
Difendere Lucca rinnova ...
Fantozzi (FdI)" L'annuncia ...
Si chiama «Libri per cono ...
Continua il percorso "Ca ...