E LUCEVAN LE STELLE
E LUCEVAN LE STELLE ...
Dopo i numeri molto positivi
del recupero dei crediti insoluti, ben 4 milioni di euro e oltre 1000 immobili
iscritti a ruolo, un altro dato molto positivo gratifica il lavoro e l’impegno
del comune di Lucca e di Sistema Ambiente.
L’annuale classifica di Legambiente e Ambiente Italia, pubblicata sul Sole24Ore, sulla salute degli ecosistemi urbani che riguarda i 105 capoluoghi italiani pone Lucca al vertice toscano e ai primissimi posti in ambito nazionale per la raccolta differenziata, nonostante una elevata produzione pro-capite di rifiuti che, per così dire, rappresenta una ulteriore difficoltà.
“Il primo posto in Toscana e l’11° a livello nazionale confermano che la linea dell’amministrazione comunale guidata da Mario Pardini e l’operatività e l’organizzazione di Sistema Ambiente sono efficaci e vincenti- dicono l’assessore all’ambiente Cristina Consani e il presidente dell’azienda Sandra Bianchi- Senza tanti proclami, il lavoro che stiamo facendo in maniera serrata e puntuale sta pagando, ovviamente con il grande valore aggiunto della collaborazione dei cittadini di Lucca, che si dimostrano sempre più dotati di grande coscienza civile e ambientale. Tutto questo ci spinge a continuare a operare con questa intensità e coinvolgendo sempre più la cittadinanza, che ringraziamo per tutto quello che sta facendo per coadiuvare i nostri sforzi nell’ambito della raccolta differenziata e non solo”.
Il merito è della cittadinanza che ora ha acquistato coscienza civile e ambientale.....ma ci prendono per i fondelli queste due?
Anonimo - 24/10/2023 17:24Da striscia la notizia...alla vigilia dell elezione del sindaco a primi 8n Toscana...Miracolo..frittate rigirate di continuo...
Anonimo - 24/10/2023 17:20risultato ottenuto dalla precedente amministrazione. vi fate grassi non nulla.
intanto vendete i t-riciclo...inutili
E LUCEVAN LE STELLE ...
Monumento che intitolerann ...
A Real Collegio Estate va ...
Lucca, 8 agosto 2025 – ...
Qui ci sta bene una battut ...
In questi giorni il panora ...
Riporto l'articolo del fam ...
Dopo il grande succes ...
ogni giorno Economia so ...
Un giovane artista lucches ...
Cutigliano, sabato 9 agos ...
Festival "I Musei del Sor ...
Attenzione per gli impia ...
Cambiamento climatico, eh ...
Geal SpA comunica che a ...
Buongiorno scrivendo una r ...
"Mi fa pensare alla notizi ...
Andrea Colombini: il diret ...