tanto per restare in tema dei cassonetti gialli
Campo di marte , ma sono d ...

Dai bidoni messi la manifestazione dei LCG anche quest anno è poco differenziata !!!
Praticamente vengono messi bidoni per la indifferenziata è tutto finisce lì…carta, plastica ecc…
Possibile Assessore Consani e Presidente Bianchi che questa manifestazione produca solo rifiuti per L inceneritore e non per essere introdotto nella raccolta differenziata ? Si.
sono straordinari. le pensan proprio tutte. per fallire.
Simone - 26/10/2023 08:29
Prendi centomila persone (al giorno), mettile in un clima di euforia e fretta, dagli in mano buste e oggetti a non finire, e poi dimmi se puoi aspettarti che si mettano a fare la raccolta differenziata delle cartacce che hanno in mano dopo aver mangiato un panino o bevuto una bottiglietta d'acqua. E' già tanto che aspettino di trovare un cestino invece che gettarle a terra. Io punterei casomai sul pulire dopo.
Se si permette alla supponenza del virtuosismo di trasformarsi in una Santa Inquisizione un giorno faremo toilette "differenziate" una per i rifiuti corporei solidi e una per quelli liquidi (con annessa nevrosi se ad uno scappano entrambi contemporaneamente o su come differenziare la diarrea). E ci sentiremo brutti e cattivi solo perché produciamo sudore ed altre cose che puzzano: e a chi dirà "basta pulirsi dopo" diremo le stesse sparate ideologiche che diamo a chi lo dice di Comics e concerti.
Il bidone ve l'hanno dato anche quelli del Cdx, ragionano come Tambellini e non fanno altro che mettersi al suo pari... se qualcuno gli fa un osservazione intelligente iniziano la tiritera "ma allora il Tambellini..." come a dire... noi non siamo mica meno di Lui! Lo vedete che sono allo stesso livello ? Ma cosa bisogna fare ? Forse potrei saperlo .. ma non lo dico per non passare da colui che istiga...
Anonimo - 26/10/2023 02:22
@gino m.
E quindi? A posto così perché quelli che c’erano prima bla bla bla? Usate questo processo logico su tutto, a destra. Buon per voi che quando le cose vanno pure peggio con la rappresentanza attuale vi accontentate di fare il tifo.
perché la precedente giunta aveva una coscienza ambientale? quanti alberi hanno abbattuto, pensia S.Concordio dove hanno distrutto un parco...
Gino M. - 25/10/2023 19:14
@Gino M.
Naturalmente mi riferisco alla sensibilità ambientale di questa giunta, che è pari a quella di Bolsonaro. Pensavo fosse chiaro.
Questa giunta ha la sensibilità ambientale e la lungimiranza di Bolsonaro.
Massimo Disprezzo - 25/10/2023 15:47
Chiudiamo un occhio anzi tutti e due! Se ci sono interessi che importa l' ecologia , questa viene imposta solo ai bischeri che ci credono.
Anonimo - 25/10/2023 13:31Campo di marte , ma sono d ...
Abitudine sembra che a fin ...
vi chiedo di stare attenti ...
Quadretto idilliaco. Compl ...
Venerdì 19 dicembre 2025, ...
Il Comitato Vivere il Cent ...
Mario Pardini - Sindaco di ...
Sabato pomeriggio alla Cas ...
teatro San Cassiano a Vico ...
(così poi non dite che fa ...
Nel territorio lucchese la ...
Scopriamo insieme il topo ...
Lucca, 12 dicembre 2 ...
Grande successo di pubblic ...
Opera 21 Progetto art ...
Che l’intelligenza artif ...
Quando qualcuno provoca di ...
Ombreglio di Brancoli LU ...
Un sabato di shopping co ...