• 2 commenti
  • 27/10/2023 12:57

“ La magia delle elezioni fa trovare tempo e soldi perché Menesini e compagnia si occupino finalmente del circolo l’Oasi”


 

Fra i tanti miracoli che la campagna elettorale produce, succede anche che dopo sette anni di inerzia e dodici mesi dalla messa in scena di un annullamento di elezioni, finalmente qualcosa si muove per il Circolo l’Oasi di Pieve S.Paolo.

Per chi non se lo ricordasse, era il 12 ottobre 2022, un forte ostruzionismo da parte di diversi esponenti di maggioranza, che coinvolsero anche un consigliere regionale, impedirono di fatto l’apertura del circolo, vanificando le elezioni dei soci.

Le polemiche che giustamente seguirono a questa brutta pagina della democrazia capannorese e che misero in evidenza la determinazione della maggioranza a occupare ogni singolo spazio per paura di perdere il comune alla prossima tornata elettorale, furono tacitate con promesse mirabolanti e annunci entusiastici , che oggi sembrano trovare seguito, ovviamente a ridosso delle elezioni amministrative. Un interesse quantomeno tardivo e ovviamente finalizzato al voto.  

In queste ore stanno piovendo decine di messaggi indignati che, se necessario e tutelando la privacy di chi me li ha mandati, sono in grado di fare vedere a chiunque. Esprimono rabbia per 7 anni di indifferenza, per soldi che non ci sono mai stati e ora appaiono magicamente, con il risultato che il Circolo l’Oasi è stato tenuto in condizioni pessime, addirittura portandolo alla chiusura.

Anche per questa situazione di Pieve S.Paolo, i cittadini non pensano sia necessario cambiare aria e metodi?”

 

Matteo Petrini, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale a Capannori 

I commenti

L'Oasi è in questo momento una zona pericolosa di sera c'è un ritrovo di persone che bevono , si drogano lasciando ogni rifiuto pericoloso . Inoltre è anche una lattina a cielo aperto. Non sarebbe male un passaggio in quelle ore di polizia o carabinieri per controllare quello che sta succedendo.

Anonimo - 30/10/2023 18:05

“ determinazione della maggioranza a occupare ogni singolo spazio ”
Eh, pare proprio che non siate gli unici ;)

Cognato d’Italia - 28/10/2023 13:20

Gli altri post della sezione