Dalla classe alla plancia: crociera di fine corso per gli studenti del Nautico
Dalla classe alla plancia: ...

Fra i tanti miracoli che la campagna elettorale produce, succede anche che dopo sette anni di inerzia e dodici mesi dalla messa in scena di un annullamento di elezioni, finalmente qualcosa si muove per il Circolo l’Oasi di Pieve S.Paolo.
Per chi non se lo ricordasse, era il 12 ottobre 2022, un forte ostruzionismo da parte di diversi esponenti di maggioranza, che coinvolsero anche un consigliere regionale, impedirono di fatto l’apertura del circolo, vanificando le elezioni dei soci.
Le polemiche che giustamente seguirono a questa brutta pagina della democrazia capannorese e che misero in evidenza la determinazione della maggioranza a occupare ogni singolo spazio per paura di perdere il comune alla prossima tornata elettorale, furono tacitate con promesse mirabolanti e annunci entusiastici , che oggi sembrano trovare seguito, ovviamente a ridosso delle elezioni amministrative. Un interesse quantomeno tardivo e ovviamente finalizzato al voto.
In queste ore stanno piovendo decine di messaggi indignati che, se necessario e tutelando la privacy di chi me li ha mandati, sono in grado di fare vedere a chiunque. Esprimono rabbia per 7 anni di indifferenza, per soldi che non ci sono mai stati e ora appaiono magicamente, con il risultato che il Circolo l’Oasi è stato tenuto in condizioni pessime, addirittura portandolo alla chiusura.
Anche per questa situazione di Pieve S.Paolo, i cittadini non pensano sia necessario cambiare aria e metodi?”
Matteo Petrini, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale a Capannori
L'Oasi è in questo momento una zona pericolosa di sera c'è un ritrovo di persone che bevono , si drogano lasciando ogni rifiuto pericoloso . Inoltre è anche una lattina a cielo aperto. Non sarebbe male un passaggio in quelle ore di polizia o carabinieri per controllare quello che sta succedendo.
Anonimo - 30/10/2023 18:05
“ determinazione della maggioranza a occupare ogni singolo spazio ”
Eh, pare proprio che non siate gli unici ;)
Dalla classe alla plancia: ...
RIFIUTI, ALTOPASCIO TRA ...
Il Consiglio Comunale di ...
Parco Appennino Tosco-Emil ...
OLTRE 60.000 VISITATORI AD ...
Giovedì al Museo Storia ...
L’Amministrazione Comun ...
DOMENICO CARUSO (NOI MO ...
NUOVI ALBERI E NUOVE AREE ...
Studenti del Barsanti e Ma ...
la programmazione del cin ...
In un lungo post il sindac ...
Stazzema_ Era il 2 ot ...
Dà i suoi frutti il prot ...
PARCO NAZIONALE APPENNINOD ...
Dopo il Consiglio di sta ...
Altopascio, 2 febbraio 202 ...
Se da oltre tre mesi le di ...
Frane di aprile 2025, in a ...
Il Parco Nazionale dell’ ...
Altopascio, 30 gennaio 202 ...