Una situazione insostenibile sul viale San Concordio a Pontetetto
Sembra ieri, quando ad a ...
Ad essere veramente intellettualmente onesti, almeno metà, della popolazione, io personalmente essedo 'pessimisata' dico 90-95 per cento, è intellettualmente miope, volutamente e felicemente miope.
Per ripolursi la lercia coscenza e apparire candidi angioletti questo e di peggio! accusare un utile capro espiatorio. Ed io neppure li ho votati, per la cronaca, ne questi ne altri al Potere.
Sono dovuto stare un paio di giorni al Pronto Soccorso...come su una nave disalberata piena di naufraghi.
Per accertarsene basta questa:
La Nazione - 25 ottobre - "Sfrattata a novant’anni, l’appello disperato: "Aiutatemi, non ce la faccio più. Possiamo pagare fino a 800 euro di affitto" - Ieri è andata con la figlia a cercare un alloggio anche a Pisa ma senza risultato" (...)
Altro non avete ciò che avete voluto e volete!
La scelta è solo e soltanto vostra.
Contenti voi, e mi raccomando, duri fino alla Fine!!!!!!
Mi piace la posizione , quanto è l’affitto? Se poi non c’è l’obbligo di un amministratore l’affare è fatto , la prendo.
Anonimo - 28/10/2023 08:23L'hanno messo due anni per farla e non l'hanno neanche fatta bene?
Ma perché è inagibile?
Sembra ieri, quando ad a ...
Mi piacerebbe sapere se ...
«Accogliamo con favore ...
Buongiorno,con la presente ...
"Da quanto emerge sulla st ...
Quanto ha incassato il com ...
Dopo gli avvenimenti delle ...
Pd Lucca: ”Ancora uno, a ...
Pisa, 50 anni fa, aveva bu ...
Martedì 29 aprile, ore 2 ...
"Caro Consigliere Giannini ...
Lucca, o si cresce o si di ...
Ci sono, è vero, delle ec ...
Fratelli femministi In ...
Il Gruppo civico Toscana 2 ...
LUCCA, PUPPA (PD) ALLE ASS ...
“ Il Pd lucchese riesce ...
I fan del manganello liber ...
1945 – 25 Aprile – 202 ...
L’ASSOCIAZIONE CULTURALE ...