• 0 commenti
  • 30/10/2023 17:08

Argento nel giavellotto per Graziano Romano nella Coppa Italia lanci Fispes

LUCCA - La stagione outdoor su pista si chiude in bellezza per l’Atletica Virtus che, in occasione della finale nazionale della Coppa Italia lanci Fispes – Federazione italiana sport paralimpici e sperimentali - conquista un meritatissimo argento nel giavellotto con Graziano Romano. L’atleta paralimpico, infatti, protagonista di un’ottima gara, si aggiudica il secondo gradino del podio della prestigiosa competizione con la misura di 18.53 mettendo a frutto il grande impegno e la determinazione che gli hanno consentito di raggiungere questo risultato. 


Archiviata la stagione 2023 su pista, l’impegno degli atleti biancocelesti prosegue nelle competizioni su strada dove si registrano prestazioni eccellenti. 

Nella StraCastelnuovo, gara internazionale in circuito cittadino a Castelnuovo Garfagnana, si registrano: tra le donne il podio di Carolina Fraquelli mentre tra gli uomini il secondo posto di Filippo Sodini, l’ottima prova di Paolo Marsili e il supporto esterno di Francesco Giannecchini, il campione italiano in carica della 100km, presente in qualità di sostenitore poiché in convalescenza dopo un intervento chirurgico al ginocchio. 

Nel Trofeo Aido a Ponte Buggianese, ottimo secondo posto per Tomas Tei sulla distanza di 10km. 

Strepitoso quinto posto infine per Ciro Colucci che, impegnato con la maglia della rappresentativa toscana Ragazzi nel Trofeo di Marcia su Strada “Città di Finale Ligure”, Manifestazione di Marcia su Strada per Rappresentative Regionali, si é reso protagonista di un’ottima prestazione a ulteriore conferma della crescita individuale legata al lavoro portato avanti con grande convinzione insieme al tecnico Silvia Della Ghella.

Gli altri post della sezione

I numeri dei play off

Il treno dei play-off è ...

Povera Lucchese

Allenatore vai a casa bast ...