La prima edizione del Folk Studio Festival 2025 cala il sipario con un bilancio più che positivo
La prima edizione ...

Le sezioni Anpi “Valdiserchio –Garfagnana” e “Bagni di Lucca” parteciperanno l’11 Novembre 2023 alle ore 17 a Valdottavo in Piazza Tricolore, al presidio organizzato dai collettivi Isi Barga e Nuova Resistenza in occasione della presenza del gen. Vannacci, per affermare e ribadire il completo disaccordo dal suo orgogliosamente reclamato “diritto all’odio”, e per ribadire i valori di libertà e dignità espressi dalla Costituzione frutto della Resistenza contro il nazi-fascismo.
ANPI – Sezione Val di Serchio e Garfagnana e Sezione di Bagni di Lucca
Ecco bravo anonimo, leggiti il titolo (che non ha scritto A.n.p.i) e fottitene del comunicato e di cosa scrive l'associazione. Così si fa!
M.D. - 10/11/2023 09:59
Nel titolo c'è scritto che ANPI e soci sono "....contro la presenza del gen. Vannacci a Valdottavo....". Che vuol dire? Vuol dire che il Comune avrebbe dovuto cercare di proibire a Vannacci di andare a Valdottavo?!??!!?!? Dal titolo si intende che si sarebbe dovuto impedire a Vannacci di venire e questa è una cosa sbagliata.
Anonimo - 10/11/2023 02:42
@anonimo di "Non fate confusione"
Mi sa che confusione la stia facendo lei...dove diavolo ha letto che A.N.P.I. voglia impedire al pazzoide di parlare e smerdarsi in pubblico?!
@poveretti
Mi sorge un dubbio. Confesso di non aver mai letto il Mein Kampf, così come moltissimi scritti di autori che pure detesto e non sopporto, e son certo di non condividerne idee, concetti, posizioni. Le sembra una cosa strana o da “poveretti”?
Questa idea che devo tirarmi una martellata sui coglioni per scoprire che effetto fa non mi convince affatto, e mi domando che genere di vita faccia chi la pensa come lei e quante montagne di merda si sia dovuto leggere sino ad ora.
si può essere concordi o meno alle idee , posizione e concetti scritti dal gen Vannacci. Ma per farlo, occorre leggere quello che scrive, e poi confutarlo, con argomentazioni. E non obbedire come pecore al cane di guardia. Penosi.
Anonimo - 09/11/2023 08:46
Giusto essere contrari alle idee di Vannacci. Ingiusto pretendere di tappargli la bocca e di impedirgli di andare a Valdottavo o in qualsiasi altro posto. La Costituzione vale anche per Vannacci, il quale ha il sacrosanto diritto di dire in pubblico tutte le boiate che vuole.
Anonimo - 09/11/2023 02:21
Mi sorge il dubbio che qualcuno non l'abbia letto o letto e non capito
ANONIMO - 08/11/2023 23:09PROSA, MUSICA E DANZA: LA ...
“A lettura con tè”: ...
Conto alla rovescia per la ...
Sant'Anna, M ...
Gallicano, 24 ottobre 20 ...
“L’iniziativa rientra ...
MARAVIGLIATeatro per picc ...
Passeggiata didattica co ...
Badia Pozzeveri, un consig ...
Sabato 25 ottobre e 8 nov ...
IL FUTURO DELLA GESTIONE ...
Festival "I Musei del Sor ...
Fratelli d’Italia Capa ...
Mercoledì 22 ottobre dal ...
Frana di Palagnana, sindac ...
la programmazione del cine ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
È stato inaugurato sabat ...