“Il libro segreto di CasaPound” sarà in libreria dal 14 ottobre
“Il libro segreto di Cas ...
Sarà come dice lei, ma io 'un ho visto neppure l'ombra di un centesimo, neppure l'idea o un'immagine onirica di un centesimo, pur essendo lucchese DOC, e mi son messo anco l'occhiali.
Anzi, anzi, a pensacci perbene m'è andata pure di lusso, son rimasto a casa e 'un ho consumato neppure un goccio di benzina, di lusso di lusso, un mì vicino n'è andato via mezzo serbatoio! Di sicuro si son riempiti le tasche petrolieri ed il signor erario!
Naturalmente a vostra insaputa,
o della serie ccome inchiappettà i ppolli.
Fra parenti ci si aiuta ,destra o sinistra l' importante è arrivare......Dove si vuole.
Anonimo - 09/11/2023 17:08Però a Disneyland il biglietto lo pagano tutto l'anno.
Ahr! Ahr! Ahr!
@Agente segreto
Naaaaaaaaaaaaaaaaaa
Unci posso crede!!!
Ma davero davero!?!
Io lai!
Ma è tutto regolare?
I Comics fanno imbottare migliaia migliaia centinaia milioni di euro che se ne dica e Lucca se ne giova come entrate. Inoltre è la seconda Comics più famosa al mondo.
È dico poco.
Cavallo vincente non si cambia.
"Il festival di comics più famoso del mondo" ... Eh, BUM !!!
Mai sentito parlare di Angouleme, Londra, San Diego?
Solo un folle potrebbe pensare una cosa insensata come spostare i comics fuori dal centro storico. Se ancora non si è capito che il segreto del successo è proprio il fatto che siano svolti in centro storico probabilmente per qualcuno non ci sono speranze. Non sarebbe il festival di comics più famoso del mondo se non fosse in mezzo alle piazze della città
anonimo - 09/11/2023 14:03Il direttore l' ha detto e sarà così, vai comandante. Forse un giorno crescerà e metterà da parte i giochi d'infanzia.Speriamo!
Scopri inciuci - 09/11/2023 13:13Il sig.Vietina direttore di Lucca comics è cugino della assessora Vietina.Tutto in famiglia.
Agente segreto - 09/11/2023 10:05Gli appoggi politici servono anche a questo, una volta insiedati non ce li togli mai più. Non ci resta che rassegnarci .
Anonimo - 09/11/2023 10:02Mai mi sembra un po' troppo. Certo che questo fierone è potentissimo ed in questo momento può disporre della città come vuole, ma le cose cambiano e a volte cambiano anche più velocemente di quanto non si pensi. L'elefantiasi di questa manifestazione è un tarlo interno che può produrre lo schianto in ogni momento. In ogni caso, l'anno prossimo, i pochi soldi che ho da spendere per le ferie li spenderò la settimana dei Comics. Me ne vado prima che comincino e torno l'ultima sera. Francamente a me hanno rotto il c....
Anonimo - 09/11/2023 02:09i comics sono la bandiera di Lucca che gira per il mondo speriamo che trovi ANCHE altri spazi fuori dalle Mura
anonimo - 08/11/2023 18:50“Il libro segreto di Cas ...
La scossa tellurica è sta ...
Primario insulta le inferm ...
Alla Dermatologia dell’o ...
LUCCA – Riparte il corso ...
Ho letto sul web lucchese ...
L’allarme OMS sulla salu ...
LUCCA COMICS & GAMES 2025 ...
Giovedì al Museo Fiab ...
Il Servizio sanitario nazi ...
La polizia municipale ha r ...
Puccini, torna a risuonare ...
Criticano la rotonda a dop ...
Grave episodio di violen ...
All’ingresso di via Fill ...
Al di là delle esigenze d ...
Rotto anche il muretto al ...
Prestigioso riconosciment ...
Vero che Lucca si trova in ...
Adesivi con la scritta “ ...
Purtroppo il Baluardo San ...