Girma Castelli e Nina Gulino si aggiudicano la 16^ edizione della Lago di Vagli– Campocatino UP & DOWN.
IL mese di agosto si chiud ...
Il team lucchese pronto ad interpretare l’appuntamento in programma nel weekend ed ambientato sulle strade della Corsica del Sud. Due, le Skoda Fabia Evo “gommate” Pirelli schierate alla partenza.
Porcari, 9 novembre 2023
È pronta a varcare ancora i confini nazionali, MM Motorsport. Il team lucchese sarà parte integrante del Rally Mare e Machja, appuntamento che – nel fine settimana – porrà i suoi interpreti davanti a due prove speciali, ognuna da ripetere per due volte.
Due, le tappe previste dalla gara, venerdì e sabato. Sulla pedana di partenza di Isolella, la squadra di Porcari schiererà due esemplari di Skoda Fabia Rally2 Evo equipaggiate con pneumatici Pirelli.
Reduce da due vittore stagionali, Paul Antoine Santoni tornerà a saggiare le caratteristiche della vettura boema affiancato da Jean Baptiste Bacchiolelli. Il driver corso è atteso come uno dei principali interpreti del confronto articolato sulla disputa delle prove speciali “Pietrosella-Acqua Doria” e “Verghia-Pietrosella”.
Ad interpretare la seconda Skoda Fabia Rally2 Evo schierata da MM Motorsport sarà Julien Antona, all’esordio sulla vettura. Al suo fianco siederà Frederic Feraud, chiamato alla prima collaborazione con il driver.
Il Rally Mare e Machja partirà sabato alle ore 10 dal parco assistenza di Isolella. L’arrivo, dopo la disputa di quattro prove speciali per un totale cronometrato di ottantasette chilometri, è previsto per sabato alle ore 13:11 di domenica.
IL mese di agosto si chiud ...
LUCCA – Quattro atleti l ...
Con settembre per il ...
Lucca piange in questi gio ...
Sabato 6 settembre a Capan ...
Larcianese - Lucchese 1 - ...
Amore e Vita – “In Cam ...
“La Nottolini rappresent ...
Virtus Bologna, Partizan B ...
Il driver di Bagni di Lucc ...
Al rientro dalla pausa d ...
Tra poco le porte del Ba ...
LUCCA – Manifestazione d ...
In una location unica ...
Prezzi abbonamenti 2025/26 ...
Coach Francesca Salvioni c ...
Successi nazionali per i g ...
Il lucchese Dario Franchi: ...
Da Fornoli al tetto del mo ...
L’arciere di Serravalle ...