“Il giardino, il seme e la parola”: a Lucca due giorni di incontri e laboratori per ricordare Pia Pera
“Il giardino, il seme e ...

Comunque basta girare bene sui social e vedere quanti visitatori si sono lamentati dell’organizzazione del Lucca Comics.
E soprattutto si sono lamentati dei prezzi dei panini 10 12 euro . Follie per la fila .
Lucca Crea ascolti …..
Rispetto all’ultimo commento che fornisce alcuni numeri più o meno accurati, diciamo che siano tutti esatti e che lo siano anche le sue stime, quello che ho notato io è che negli anni passati, per lo meno, c’era almeno qualcuno che si prendeva la briga di scrivere recensioni e commenti positivi (prendo a esempio il solo tripadvisor, per chiarezza, che ovviamente non è rappresentativo di tutti i social né del mondo del fumetto ma credo abbia una sua rilevanza, per un evento sempre più improntato al turismo di massa). Non trascurerei questo aspetto.
M.D. - 12/11/2023 01:34
Chi ha scritto questo post deve essere un genio... Quest'anno sono venuti a Lucca Comics tra paganti e non oltre 600'000 persone. Quindi se ci sono commenti negativi, mettiamo anche che possano essere qualche centinaio, ma ti voglio bene e dico facciamo anche che siano 1'200... sarebbero comunque lo 0.2% delle persone che sono venute... quindi di nessuna rilevanza significativa
anonimo - 11/11/2023 15:49
Mi pare che il manager di Elvis dicesse: "Ogni secondo nasce un gonzo" e "Se comprano, falli pagare".
Comunque, non è una logica che tiene sul lungo periodo. Lo vedrete prima o poi, quando la bolla si sgonfierà. Mi dispiace che sia diventata la logica fondante dei Comics.
"Follie per la fila"?... Hanno inventato apposta il Level Up, per cui se tu paghi, e ripaghi fior di dollaroni, ti conquisti il diritto di saltare la fila e ai disgraziati che la fanno puoi fare una pernacchia e battere la stecca...
Sono lontani anni luce gli anni '70.
Ovvero non devono più venire a Lucca Comics. Io penso che l'elefantiasi della manifestazione e l'arroganza di chi la organizza finiscano per schiacciarla. E' ora di dare un bel colpo di ramazza a tutti i capannoni orrendi che occupano Lucca!!!
Anonimo - 11/11/2023 02:38
@barista
In effetti se fare la puttana non ti crea problemi, vai tranquillo e vendila cara finché ti dura!
Ma se io chiedo 15 euro per un panino e me li danno cosa Ve ne frega ?
Barista - 10/11/2023 21:11“Il giardino, il seme e ...
Questo è uno dei tanti ch ...
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...
Lucca, il chiostro di S ...
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...