Marsili firma il Giro di Mura a Tutta
Spettacolo fino all’ulti ...

L’Under 17 del Basket femminile Porcari è stata sconfitta da Le Mura Spring nel derby giocato alla palestra di Sant’Alessio. Netta la supremazia della formazione di casa nei confronti di una squadra gialloblu che non è riuscita a mettere sul parquet una difesa accettabile e che anche in attacco ha dimostrato molte lacune. Servono più impegno, concentrazione e determinazione a partire dagli allenamenti per migliorare e diventare più competitive.
Le Mura Spring – Bf Porcari 68-38 (13-7, 15-8, 20-11, 20-12).
Tabellino: Tovani 9, Pinochi M., Bianchi 9, Boschi 2, Martinelli, Di Gino Puccetti 8, Cinelli, Manfredi 2, Tasha 6, Giori, Giuntoli, Pinochi G. 2. Coach Fiaschi, assistente Fanucchi.
Prossimo appuntamento per l’Under 17 nella quinta giornata di campionato domenica 19 alle 11.15 sul parquet del Bf Pontedera.
Spettacolo fino all’ulti ...
Il Basketball Club Lucca ...
LUCCA – Si avvicina a gr ...
Gabriele Santucci ed Emma ...
Oltre 100 pugili s ...
Il Festival del Bosco cele ...
“Due donne che ballano ...
Un mese intenso e ricco di ...
Da indiscrezioni ricevute, ...
Un investimento da circa 4 ...
Come è noto il Comune di ...
Accordi non rispettati di ...
L’IMBARAZZANTE SILENZIO ...
LUCCA – Un ottimo terzo ...
Il traguardo tanto insegui ...
Sono arrivate da pagare al ...
Basketball Club Lucca ...
Giovedì 18 Giugno a Altop ...
Dalla Pimpa alle danze afr ...
Come Circolo della Piana d ...