“Abbiamo stanziato milioni di euro”: il magico portafoglio dello Stato immaginario
E' roba da chiodi !! ma ...
La classifica è provinciale e, fino a prova contraria, il Sindaco di Lucca governa un quarto della popolazione provinciale. Per cui i dati della classifica, per altro molto discutibile sotto tanti aspetti, sono frutto dell'azione di ciascuno dei sindaci della provincia, in particolare di quelli di Lucca, Capannori, Altopascio, Viareggio, Camaiore, Seravezza e Pietrasanta (i comuni più popolosi); oltre a questo sono frutto dell'azione della regione. Si cari Signori, dell'azione della regione!! Per esempio nella classifica Lucca (intendendosi la provincia di Lucca) è una delle peggiori a livello nazionale per il numero di posti in terapia intensiva. Chi li decide i posti in terapia intensiva? La regione ovviamente. Dove li posiziona la regione i posti in terapia intensiva? A Pisa ovviamente. Ma né Voi, caro Raspini, né loro, avete voglia e forza di disturbare il manovratore regionale. Siete solo capaci di fare quello che da Firenze e Pisa vi ordinano, come dimostrato dagli strepiti di Pardini a favore dell'aeroporto di Pisa e dall'adesione senza discutere dello stesso alla metro di area vasta Lucca - Pisa - Livorno. Ma anche dimostrato da quanto Tambellini e Del Ghingaro fecero per compiacere Rossi sull'accorpamento delle province. Per me siete tutti sudditi. Fate pena.
Anonimo - 22/11/2023 01:37Dov'è? Io non ne vedo nemmeno un po'. Fate una festa della portata della Luminara e/o aprite una discoteca che sia gratis e defilata come lo era il KuKu, poi ne riparliamo.
Anonimo - 21/11/2023 21:20Un giorno Lucca primo posto dopo due giorni ultima ma che sondaggi fanno
Esia - 21/11/2023 17:01manca visione sulla cultura e sul turismo (si ricordano fantastici viaggi di Tambellini e c. in Cina...), completamente assente la progettualità sull’urbanistica (magnifiche tettoie da 6 milioni di euro che neanche il PD sa come usare, surreali passerelle coperte, la vendita a due giorni dalla fine del mandato di un pezzo di Manifattura a società di ignoti...), mancano un’attenzione e un piano di interventi sulle periferie e sulle frazioni (vedi San Concordio).
Nel contempo IMT s'è presa tutta la zona Est. Avete ragione. Non c'è visione nè a destra nè a sinistra: l'unico programma è non disturbare il manovratore Fondazione.
E' roba da chiodi !! ma ...
Menchetti (Pd): “Vorrei ...
No solo a Lucca con l inau ...
L’ho letto ora online : ...
Una volta la Lega era un p ...
Il PMLI-Tosc ...
Con un messaggio notturno ...
Giornata storica per il Co ...
Enzo Tortora fu una delle ...
Si lamentano di tutto . ...
In visita a Lucca Maurizio ...
Ernesto Guevara, detto “ ...
Norma Cossetto era una gio ...
Lucca – Il Comitato 10 ...
Hamas è un movimento poli ...
Il secondo anniversario de ...
A metà del mandato, la gi ...
Pioggia di commenti sessis ...
C’è un tratto comune ch ...
Fatemi capire.. siamo in m ...
LUCCA La richiesta di u ...