VITTORIO FANTOZZI (FRATELLI D’ITALIA) "LO SCONFITTO RASPINI CERCA DI DARSI CORAGGIO CANTANDO VITTORIA ANCHE QUANDO NON DOVREBBE

VITTORIO FANTOZZI (FRATELLI D’ITALIA) "LO SCONFITTO RASPINI CERCA DI DARSI CORAGGIO CANTANDO VITTORIA ANCHE QUANDO NON DOVREBBE. PIENA FIDUCIA IN PARDINI E PORCIANI E MASSIMO RISPETTO PER IL PROF. TRONCA"

LUCCA, 19 MARZO 2024 – “Ci siamo già espressi in passato, non possiamo che confermare oggi che l'operazione di coinvolgimento di un personaggio di grande spessore come il prof. Francesco Paolo Tronca da parte di Comune di Lucca e Lucca Holding era stata una grande idea a vantaggio della città.

Una sensazione avvalorata dalle risultanze della Commissione di Vigilanza della Lucca Holding, come riferito senza dubbi in Commissione Controllo, organismo peraltro nominato dalla precedente Amministrazione Tambellini e quindi al di sopra di ogni sospetto, semmai ce ne potessero essere.

Quindi, se formalmente era stata accertata la piena legittimità dell’operazione, della procedura e dell'incarico, rimane l'aspetto politico della vicenda.

Anche qui, però, ci sono solo da fare i complimenti a Mario Pardini e Marco Porciani per la lungimiranza della scelta. Di contro un’opposizione che non si rassegna a un risultato elettorale ormai lontano e che continua nella sua opera di denigrazione a priori di un’attività comunale che non ha paragoni con l'inerzia colpevole dei dieci anni precedenti, quando Raspini e compagnia hanno dimostrato di avere poche idee e anche quelle piuttosto confuse.

L'esultanza con la quale Raspini e compagnia hanno salutato la conclusione del rapporto con il Prof. Tronca dimostra il livello molto basso di un certo modo di fare politica che si basa sul rancore, che non costruisce nulla e che mira solamente a mettere alla berlina chi governa”, dichiara Vittorio Fantozzi, Consigliere regionale di Fratelli d’Italia.

Questo post ha 1 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/12133/vittorio-fantozzi--fratelli-d---italia---lo-sconfitto-raspini-cerca-di-darsi-coraggio-cantando-vittoria-anche-quando-non-dovrebbe.php