Comunicato direttore sportivo Folgor Marlia

La società biancoceleste è lieta di dare il benvenuto a Nicola Manfredi e di affidargli la direzione sportiva della prima squadra, persona molto conosciuta nell’ambiente ha accettato con entusiasmo la nostra proposta, lo spirito con cui noi della Folgor Marlia approcciamo il calcio ed i principi ed i valori che vorremo portare avanti come linea societaria, una prima squadra che deve essere uno sbocco per i nostri ragazzi e di cui ne siamo estremamente orgogliosi.

Sempre più giovani arrivati a 18 anni interrompono con il calcio, noi vogliamo che si crei quell’entusiasmo e quella appartenenza per cui i nostri ragazzi ambiscano a portare sempre più in alto i colori Biancocelesti.

Queste le prime parole di Manfredi: "Ho accettato con entusiasmo la proposta della Folgor Marlia, è una sfida sicuramente impegnativa ma allo stesso tempo affascinante, la prima categoria la conosciamo tutti, é tosta con un campionato complicato, il mio approccio sarà quello solito, fatto di impegno e passione. I presupposti per lavorare bene ci sono tutti".

Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/19290/comunicato-direttore-sportivo-folgor-marlia.php