lunedì 1 settembre al Palatagliate serata di beneficenza
A Lucca presso il PalaTagliate, lunedì prossimo 1 settembre dalle ore 21, si terrà l’evento: Il mondo a colori nei sogni di Martina, un’iniziativa solidale, con il patrocino del Comune Città di Lucca ed ingresso 10 euro, tra musica, danza e comicità per ricordare la piccola Martina, bambina scomparsa a soli 11 anni a causa di una grave malattia.
La serata era stata presentata lo scoro lunedì al Castello di Porta San Donato alla presenza per il Comune Città di Lucca gli assessori Simona Testaferrata e Moreno Bruni, gli organizzatori il direttore artistico Alessandro Galli coadiuvato da Mario Galli, la mamma di Martina e le maestre di scuola, Silvia Granucci dell’ufficio scolastico territoriale assieme ad alcuni dei protagonisti dell’appuntamento: Ilenia Bizzarri della scuola AtmosferaDanza, Gianni Pisani Bushido Spider-man e il comico Graziano Salavadori che farà anche da presentatore. Oltre a loro sul palco si esibiranno gli artisti: Dennis, Marco Martinelli, Massimiliano Poggi, Nicholas Ori Nicopuntoit e la mediatrice familiare e counselor Raffaella Guidi.
Questo spettacolo, che oltre a ricordare la prematura scomparsa di Martina, ha l’obiettivo della beneficenza, si presenta dunque all’insegna delle emozioni ma anche del Mondo a colori dei sogni di Martina tra danza, musica e divertimento.
Le prevendite sono acquistabili, al prezzo di 10 euro, allo Sky Stone & Songs (via Vittorio Veneto, Lucca), da Peter Pan (via Mordini, 8, Lucca), al ristorante Gli Orti (via Elisa, 17, Lucca) e alla pizzeria Inpasti (via delle tagliate, 142, Lucca).
Info: Alessandro Galli 345.0982333; Mario Galli 347.3423415.
L’incasso della serata sarà donato alle scuole di Lucca per l’acquisto di materiale didattico.
Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/20899/luned---1-settembre-al-palatagliate-serata-di-beneficenza--.php