Torneo della Patrona della Pallacanestro italiana.


 

 

Non poteva certo mancare la presenza di due 2011 del Basketball Club Lucca per uno dei tornei più prestigiosi della Federazione Italiana Pallacanestro.

 

Il 12, 13 e 14 settembre si giocherà il torneo organizzato per la Patrona della pallacanestro italiana, la Madonna del Ponte di Porretta Terme.

Gabriele Santucci e Samuele Betti sono tra i convocati e saranno infatti presenti agli allenamenti di rifinitura che si svolgeranno il 9 settembre dalle 11:00 alle 13:00 al Pala Francioli in Via Liguria a Colle Val D’Elsa per trasferirsi poi il 12 a Porretta Terme dove prenderà il via il Torneo

 

La scelta della federazione di convocare due atleti del settore giovanile biancorosso è ancora una volta una scelta premiante per la società del BCL, è l’ennesima riprova del buon lavoro che gli allenatori fanno con i ragazzi.

Betti e Santucci faranno parte del roster approntato per il torneo, dove sono presenti anche 3 ragazzi della Virtus Siena, 3 del Firenze Basket Acadeny, 2 della Invictus Livorno e 2 del Val D’Elsa basket.

 

Per tutto quanto lo staff del BCL è davvero, motivo d’orgoglio avere 2 suoi ragazzi convocati per un torneo pensato in onore della Patrona della pallacanestro.

Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/21062/torneo-della-patrona-della-pallacanestro-italiana..php