Giornalisti in erba in visita alla Fosber, grazie al progetto LU.ME.


Ambiente, storia, bene comune, economia. Le giovani giornaliste e i giovani giornalisti in erba del percorso “Aprire gli occhi” organizzato dal Circolo della Stampa di Lucca e Venti d’Arte APS hanno visto per la prima volta una azienda, da dentro! La visita all’head quarter di Fosber, a Monsagrati, li ha entusiasmati.

Grazie al progetto LU.ME. Lucca Metalmeccanica, che ha aperto l’opportunità di iscriversi al corso ai figli dei dipendenti delle 9 aziende aderenti, le ragazze e i ragazzi hanno potuto osservare l’officina e l’area ricerca e sviluppo, e porre domande sull’azienda e sul suo funzionamento. Con loro Lucia Morelli e Francesco Tomei per Venti d’Arte APS e Anna Benedetto per il Circolo della Stampa di Lucca.

Ad accoglierli Alessandro Panconi, HR CSR Corporate Social Responsibility director, Nicolò Giusti, Marketing and Communication specialist, Marco Pieri, tutor aziendale, Filippo Pierini, Group HR and General Services manager e Simone Bigongiari, Training and HR Development manager (nella foto).

Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/21354/giornalisti-in-erba-in-visita-alla-fosber--grazie-al-progetto-lu.me..php