MATRAIA UN PAESE SCORDATO.


 

Da un po' di tempo i cittadini del paese alle pendici delle Pizzorne si sentono dimenticati dal comune.

Il consigliere Lido Moschini ritorna così su un argomento già trattato nei mesi passati. 

Durante la campagna elettorale, che l'ha poi vista vincitrice, il centrosinistra aveva promesso mari e monti ai paesi collinari ed in particolare verso il paese di Matraia avrebbe dovuto avere importanti interventi. E invece niente. Solo grazie a noi dell' opposizione - continua Moschini - è stata ripristinata una frana, hanno riguardato dei punti luci, anche se il problema dell'illuminazione in località Dubbione',  nonostante le varie segnalazioni dei cittadini non è ancora risolto.

Ma in questi giorni un' altra critica viene rivolta all'amministrazione: la gestione parcheggi. Matraia come tantissime frazioni collinari non ha parcheggi e i cittadini parcheggiano dove capita cercando ovviamente di non intralciare il traffico. Ma in questi ultimi giorni sembra che ci sia stato un ultimatum da parte del comune; Non possono più parcheggiare in via di Casale, dalla posta al Colletto. Allora dove visto che la piazza è già piena? 

Giusto che i vigili facciano multe, ma giusto sarebbe che questa giunta, che oltretutto qui ha riscosso molti consensi, trovi prima un'alternativa risolutiva. 

Anche solo per il rispetto che si deve - conclude Moschini - a chi ha espresso il suo voto, Sindaco e giunta sono in grave difetto e ritardo. Noi di Fratelli d'Italia Capannori ci faremo trovare pronti 

Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/21499/matraia-un-paese-scordato..php