Tragedia in A11, perde la vita un uomo di 40 anni
Mattinata drammatica lungo l’autostrada A11, dove un uomo di 40 anni originario di Lucca ha perso la vita dopo un grave incidente avvenuto poco dopo l’uscita di Altopascio, in direzione Firenze. L’auto su cui viaggiava, una Bmw, ha perso ad un certo punto aderenza e controllo finendo prima contro il guard rail e poi di nuovo sulla corsia di marcia. La dinamica resta ancora poco chiara.
Nonostante l’arrivo rapidissimo dei soccorsi e i tentativi di rianimazione, l’uomo non ce l’ha fatta. Era stato attivato anche l’elisoccorso Pegaso, ma ogni sforzo è purtroppo risultato inutile.
Nell’incidente è rimasto coinvolto anche un secondo automobilista, un uomo di 56 anni, trasportato all’ospedale San Luca in codice giallo. Non è ancora stato chiarito come la sua vettura sia entrata nella dinamica dell’impatto.
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia stradale, ambulanze e automedica. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti con code oltre il chilometro.
La pioggia intensa e l’asfalto bagnato potrebbero aver influito sull’accaduto. Nella notte, infatti, un altro incidente dovuto probabilmente al maltempo era avvenuto a Sant’Alessio, dove una donna era finita con l’auto in un fosso senza riportare gravi conseguenze.
Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/22452/tragedia-in-a11--perde-la-vita-un-uomo-di-40-anni.php