Difendere Lucca: venerdì 19 giugno apertura straordinaria per la raccolta alimentare


Difendere Lucca rinnova il proprio impegno a sostegno delle famiglie del territorio che si trovano in condizioni di difficoltà economica. Attualmente il progetto consente di aiutare ogni mese oltre un centinaio di persone, tra cui numerosi bambini e ragazzi. Anche questo mese la sede del movimento in via Pisana 25 a S. Anna sarà aperta venerdì 19 giugno, dalle 17 alle 19, per raccogliere gli aiuti di chi vuole donare.

“Chiunque voglia contribuire – prosegue Difendere Lucca – può donare generi alimentari a lunga conservazione come pasta, riso, latte, legumi, passata di pomodoro, biscotti, tonno, olio e prodotti per l'igiene personale. Si tratta di beni fondamentali per garantire continuità a un servizio che rappresenta un sostegno concreto per molte famiglie lucchesi.

Per informazioni, per effettuare donazioni o per conoscere le modalità di accesso al servizio è possibile contattare Difendere Lucca al numero 327 3607777 oppure scrivere all'indirizzo info@difenderelucca.it
Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/25358/difendere-lucca--venerd---19-giugno-apertura-straordinaria-per-la-raccolta-alimentare.php