L’Hockey Club Forte dei Marmi impreziosisce il proprio staff portando in Versilia Mirco De Gerone.

“È un rinforzo fondamentale che va a colmare la mancanza di quella figura professionale che ancora non era presente nella nostra società.”

Queste le parole del Direttore Generale Antonio Agostini che ha lavorato intensamente per portare a Forte dei Marmi l’esperienza di Mirco De Gerone con il supporto della società.

Nella sua lunga carriera, Mirco, ha esordito come allenatore in Serie A1 e da lì ha sempre allenato tra A1 e A2 con una parentesi come capo allenatore nelle nazionali italiane Under 17 e Under 20.  Prima della stagione funestata dal Covid-19 ha guidato l’Hockey Montebello per due anni. Nel primo anno ha conquistato la promozione in Serie A1 e la vittoria della Coppa Italia di Serie A2.

Dal 2020 al 2022, è stato direttore sportivo del Trissino vincitore nell’ultima stagione dello Scudetto, dell’Euroleague e della Super Coppa Italia. Attualmente vice allenatore della nazionale under 19 e vice allenatore della nazionale senior.

L’intera società, dunque, rivolge il proprio caloroso benvenuto al nuovo Direttore Sportivo.

Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/3751/l---hockey-club-forte-dei-marmi-impreziosisce-il-proprio-staff-portando-in-versilia-mirco-de-gerone.--.php