• 0 commenti
  • 11/03/2024 19:03

Una lunga cavalcata ricca di vittorie quella fatta dagli Aquilotti del Bcl-Lab

Una lunga cavalcata ricca di vittorie, quella fatta dagli Aquilotti del Bcl-Lab che partecipano al 31° Torneo Internazionale di minibasket, 20° Memorial Danilo Boschi

 

Sedici squadre partecipanti, provenienti da tutta la Toscana che suddivise in 4 gironi si sono sfidate a colpi di canestro, sul campo dell’organizzatore, il Cefa Castelnuovo. 

E’ stata una kermesse combattuta, durante la quale i ragazzini di coach Meoni sono emersi vincendo il girone verde del 31° Torneo Internazionale di minibasket, staccando così il biglietto per le finali.

 

Ci sono riusciti grazie a due entusiasmanti prove, contro Massa e Cozzile al mattino e lasciando al palo Pontremoli nella finale del pomeriggio

Il prossimo passo sono le finali regionali che si disputeranno il 7 Aprile, la vincente poi, accederà alle finali internazionali dove questa volta parteciperanno 14 società provenienti da tutta Italia e anche dall’estero.

 

Nel frattempo però gli impegni degli Aquilotti non sono comunque terminati, il 24 Marzo torneranno a Castelnuovo per giocare la fase a girone e questa volta con una nuova compagine del gruppo Aquilotti per continuare il percorso di crescita di questi piccoli atleti.

Gli altri post della sezione

I numeri dei play off

Il treno dei play-off è ...

Povera Lucchese

Allenatore vai a casa bast ...