• 10 commenti
  • 05/04/2024 02:07

Comunicato dal centro destra

Il centro destra comunica che, visto e considerato che conviene lavorare con calma ed a lungo termine, il candidato per le elezioni amministrative a Capannori sarà comunicato nel 2029. Sarà così prontissimo ad impedire a Del Chiaro il secondo mandato.

I commenti

Che ha scritto?? Ir mi' paese???! Ah no, dimenticavo, a Capandori ir Capandorotto un lo parlin più, "il mio paese conta"..... Ohé!! Ma come si permette!!! Paese una bella pippa. Ma 'un lo sa che we are the town of Cape Andors?? Paese sarà Lucca!!!

anonimo - 14/04/2024 01:18

Proporrà i pitali portatili per i prostatici incontinenti. Valida proposta per il PD di Capannori.

Anonimo - 13/04/2024 07:36

Altra cavolaia del candidato PD di Capannori “il mio paese conta!” Se il,suo,paese contasse si dovrebbe occupare di più dei problemi veri che esistono e permangono da tempo sul territorio ,strade disastrate, segnaletiche inesistenti, raccolta di rifiuti porta a porta che hanno ridotto ogni famiglia ad una discarica casalinga, roba da vergognarsi invece di promuovere l’ennesima cavolata , una proposta senza senso, pur di apparire ,mi domando cosa proporrà la prossima volta, forse i fanali ai cinghiali per vederci di notte.

Anonimo - 13/04/2024 07:33

Ringrazio vivamente chi ha tolto quei manifesti che sponsorizzavano il candidato PD di Capannori, mi disturbavano .

Anonimo - 10/04/2024 17:31

Io a Capannori ci abito ma solo per trasferta di lavoro, e della sua politica non capisco né mi importa nulla. Inoltre ormai non esistono più destra o sinistra, sinistra dovrebbe significare liberale e destra conservatrice (poi ognuno ha i suoi gusti), ditemi voi se la sinistra a Lucca ha dato ascolto ai cittadini e se la destra si sta comportando in modo conservatore. Le rispondo solo per dire, non è che se vedo un volto per mesi sui muri lo voto solo per quello, anzi, magari ho più tempo per prenderlo in antipatia. Tutto si deciderà coi programmi: io non essendo residente qui (ho il domicilio ma non la residenza) non posso votare e va bene così, ma per esempio tempo fa sentii dire che la sinistra voleva mettere capannori tutta zona trenta, ecco bene a parte i vecchi che non escono mai di casa e se lo fanno guidano sempre in prima finché non gli si spacca la macchina, a parte loro nessuno voterà un simile programma. A meno che non ci siano di mezzo gli assi viari. Da un punto di vista tecnico (inquinamento, traffico) ammetto che snellirebbero le cose, solo un ipocrita lo negherebbe, ma ci ritroveremmo Lucca e le sue poche aree verdi sventrate da autostrade cariche di tir. Tolto chi ha una alleanza politica con coloro che sono a favore, nessuno voterà a favore degli assi. Gli unici che potrebbero votare a favore sono coloro che sono alleati con i politici che li vogliono, e si sa come funziona il cervello in quei casi, uno si arrampica sugli specchi per autoconvincersi di essere d'accordo col proprio alleato, perché non può rigirarglisi contro, e non sente ragioni.

Anonimo - 08/04/2024 00:21

I manifesti di Rontani sono apparsi sui muri solo questa settimana, mentre quelli del Del Chiaro è da mesi che presentano quel suo faccione. Mi chiedo se sia normale fare pubblicità così in anticipo, per un candidato sindaco.Comunque sia la presenza di Rontani come candidato sia una sicurezza è una valida alternativa a Del Chiaro.

Anonimo - 06/04/2024 08:35

La pochezza del centro destra ANCHE a Capannori è a livelli storici massimi! A Lucca hanno vinto perché nemmeno Raspini si è votato di fronte a 10 anni di nullità assoluta. Se poi consideriamo la zappa sui piedi con la questione di San Concordio. . ... ..

anonimo - 05/04/2024 20:51

In realtà un candidato del Centro Destra c'è e sta già facendo campagna elettorale seriamente da mesi.
Paolo Rontani si è candidato a ottobre come alternativo alla attuale amministrazione. Per storia e pensiero politico è un riferimento per tutti gli elettori moderati e di centro destra che vogliono cambiare.
Il problema sono i partiti di CDX che non trovano l'accordo, ma, ripeto, gli elettori un riferimento lo hanno già da tempo.

Daniele R. - 05/04/2024 17:55

Sarebbe una sconfitta su tutti i fronti.Poveri Capannoresi in mano a gente simile.Fermate il mondo voglio scendere.

Anonimo - 05/04/2024 13:36

Ma se il PD ha un candidato sindaco, verrà eletto sicuramente essendo da solo e non avendo rivali, quindi complimenti anche questa volta è arrivato al traguardo per le sue qualità eccezionali.Un grazie anche al cugino Sindaco.

Anonimo - 05/04/2024 13:33

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...