• 3 commenti
  • 06/04/2024 16:57

Geal, Gaia, Acque e rincari...

O finalmente anco voi lucchesi pagherete l'acqua come il resto d'Italia, vi finisce la pacchia vai!!!! E se arriva Gaia vi va anco di molto bene! Vedrete poi quando arivera' la multiutility in barba a referendum vari! Dopo vi voglio vede a reclama' in regione che a fiorentini n'importa 'na ricca semplice de lucchesi! (Commento ironico alla situazione delle Geal)

I commenti

Il Lucchese si lamenta solo a cose fatte , cioè quando non si potrà fare più nulla e in particolare quando si accorgerà della bolletta dell'acqua raddoppiata. Auguri Lucchesi dormite sogni tranquilli. Ora vado a pagare la bolletta di Acque.

Anonimo - 10/04/2024 17:26

Godere delle sventure degli altri non è una bella cosa, ma se i politici non si danno una svegliata qui non si ottiene nulla, i lucchesi avranno più bollette salate , e perderanno tanti privilegi. Che dire, la notizia è stata data se nessuno interviene come è successo per l'ospedale San Luca, lucchesi poi non vi lamentate quando sarete nella merda.

Rubi netto - 10/04/2024 17:22

Io come gestore a Capannori ho “Acque” non lo auguro a nessuno, prezzi stratosferici, ho ridotto anche l’Uso degli sciacquoni, piscio più volte il giorno, ma tiro l’acqua a fine giornata , il giardino non c’è l’ho altrimenti dovrei chiedere un mutuo per pagare la bolletta, mi lavo una volta a settimana e i piedi la sera me li lavo con l’acqua della pasta. Poi l’acqua ha un sapore tra il gasolio e la naftalina. State accorti Lucchesi difendeteGEAL , perché andrete a finire in brutte ACQUE.

Anonimo - 07/04/2024 08:06

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...