• 3 commenti
  • 09/04/2024 10:28

Verde Mura sia ad ingresso libero !

sono anni che si ripete.. se Verde Mura fosse ad ingresso libero sarebbe una manifestazione senza eguali e che richiamerebbe ancor più gente. IL biglietto taglia le gambe alla manifestazione. basta anche con il pago pago e sempre pago.

I commenti

Se nessuno ci andasse dovrebbero aprirla gratis. Dato che in molti pagano, allora gli organizzatori hanno ragione. Avete presente il Desco?? Provarono a metterlo a pagamento e nessuno ci andò. L'anno dopo era tornato gratuito. Per cui, chi pensa che non sia giusto pagare non deve andarci e sperare che quasi tutti facciano lo stesso.

anonimo - 12/04/2024 01:38

Posso essere d'accordo che rompe le palle pagare per una fiera dove compri, ma una volta tanto sono per pagare in questo caso. Almeno vengono a vederla solo gli interessati e non orde, stile comics, solo per fare una passeggiata, che romperebbero le palle e non comprerebbero una mazza. Sarebbe forse da valutare l'offerta ora a parte le bancarelle di roba da mangiare e sostanze varie la parte verde è paragonabile a quella di 2 o tre vivai nostrani.

anonimo - 11/04/2024 10:14

Ma Dustin ha pagato il biglietto?

Anonimo - 10/04/2024 06:54

Gli altri post della sezione

Sfondata

Passa il giro d’Italia ...

il

Mamma che palle l'interven ...