• 2 commenti
  • 09/04/2024 11:08

Il Sindaco Tagliasacchi e la maggioranza incontrano i cittadini a La Lanterna

Il Sindaco Tagliasacchi e la maggioranza consiliare incontrano i cittadini: un bilancio dei due mandati trascorsi con lo sguardo alle sfide future.


CASTELNUOVO DI GARFAGNANA – Un’opportunità per riflettere sul cammino fatto in questi dieci anni, ma anche per condividere idee e progetti sul futuro di Castelnuovo di Garfagnana.

Venerdì 12 aprile alle ore 18, presso l'Albergo Ristorante La Lanterna, il Sindaco Andrea Tagliasacchi e i componenti della maggioranza consiliare, giunti ormai al termine dei due mandati amministrativi,  organizzeranno un incontro conviviale per fare il punto sul lavoro svolto nel corso degli ultimi dieci anni.

Un modo per fare un bilancio dell'azione amministrativa e per rendere partecipe la popolazione dei risultati ottenuti e dei progetti realizzati, ma anche per condividere la propria visione della Castelnuovo di domani e raccogliere idee e proposte per il futuro del nostro Comune.

“In questi due mandati – spiega il Sindaco del Comune di Castelnuovo di Garfagnana Andrea Tagliasacchi - ho sempre sentito, soprattutto nei momenti più difficili che abbiamo dovuto attraversare, il sostegno del mondo del volontariato, dell'associazionismo, delle istituzioni civili e religiose, del mondo imprenditoriale e del commercio. Tutto questo rappresenta il vero patrimonio della nostra Città. Sono fermamente convinto che qualsiasi progetto o impegno per affrontare le sfide future non possa che fondarsi sul confronto e sul dialogo con le forze vive della nostra comunità”.

I commenti

Dieci anni son passati, quindici diventeranno, poi si vedrà. No alla legge che crea i sindaci a vita!!

anonimo - 10/04/2024 00:21

Dopo un altro lustro di governo, raggiunti i 15 anni di Impero, il Comune dovrebbe cambiare nome. Castelnuovo di Tagliasacchi con una bella statua a cavallo nella piazza principale.

J - 09/04/2024 17:22

Gli altri post della sezione