Giunta Pardini .. non bene ma malissimo
Alla fine la ‘quadra’ ...

Alla fine la ‘quadra’ ...
Fratelli d’Italia, Marco ...
Colucci auspicherei anche ...
Credo che a molti, se non ...
a parte che Tambella non h ...
Nominare gli assessori è ...
Signor Guidotti,il suo i ...
La Camera di Commercio di ...
Ecco perchè abbiamo perso ...
In questa bruttissima camp ...
Il buon Pardini dovrebbe f ...
Non avere più Raspini, Me ...
Avevo nutrito speranze in ...
-Un grande assessore alla ...
Leggo sui giornali delle d ...
prendi uno come Santini, m ...
Il risultato del Terzo Pol ...
Ma se hanno già fatto fuo ...
Dopo i dieci anni di ammin ...
Pardini, da civico, dovreb ...