La scomparsa di Alex Zanardi: una testimonianza che ridefinisce inclusione e dignità
Il Coordinamento Nazion ...

Quello che accade per il secondo anno consecutivo è quello che per 10 anni i cittadini hanno chiesto all’amministrazione Tambellini: avere un albero di Natale e non troiai illuminati .
Chissà cosa si inventerà il Raspini per protestare anche sotto le festività...troppa luce e troppa vita darà noia ?
Ma parla dei cittadini di dieci anni, vero?
E' che voialtri pardiniani rimbimbiti anonimi avete questa mania di parlare per conto "dei cittadini", e avreste anche come dire, rotto il cazzo.
E certo, erano 10 anni che non dormivamo la notte perché volevamo un cazzo di albero di Natale alto 4-5 metri. Ma il bieco Tambellini non si rendeva mica conto dei veri, urgenti bisogni della sua città, quel cosacco.
Ora da quando c'è la giunta Pardanti (o è Barsini?) comincio a star meglio, via, finalmente riposo sereno e ho anche ripreso un po' di appetito, se Dio vole.
P.S.: Troppa vita noia non la da', troppa luce invece si potrebbe anche risparmia'.
P.P.S.: Spero solo non sia un vero abete, personalmente mi fa sanguinare il cuore vedere un albero sacrificato per la festa più pervertita, in senso consumista e bottegaio, di tutto il calendario cristiano.
Il Coordinamento Nazion ...
“Eureka! Funziona!” ...
“VORTEX – ISOLE DI PLA ...
https://fai.informazione.n ...
Oggi è il 1° Maggio, gi ...
Musica e canto corale: a " ...
⚠️ aggiornamento incen ...
Monte Faeta, incendio anc ...
La zona interessata é Via ...
La ricercatrice lucchese E ...
“Nuovo giro, nuova corsa ...
Cna Lucca in lutto per la ...
Ormai passare tra gli albe ...
Lucca. Pulire il pubblico ...
Domenica 3 maggio 2026, a ...
Il Volto Santo in diretta ...
Sabato 9 Maggio, alle ore ...
Nel lavoro quotidiano capi ...
La Società Fil ...
+++ Mercoledì 29 aprile a ...
Passaggio generazionale ...