• 12 commenti
  • 26/11/2023 12:44

Codice Rosa

Io ho avuto una esperienza negativa sempre da un codice rosa per risolvere un problema di un sopruso sulla mia persone a da parte di un collega maschio d’accordo con una superiore mi hanno reso la vita lavorativa impossibile arrivando ad offendere e usando le mani sulla mia persona. Pronto soccorso, codice rosa e invio a un centro contro la violenza qui persone che consigliano solo la difesa di un avvocato a spese proprie. Decido per un bravo avvocato consigliato anche dal sindacato a cui ero iscritta . Un avvocato molto conosciuto e nominato per non avere mai perso cause di questo tipo, spesa1800 euro per andare a una causa civile, persa in prima istanza, consiglio andare in appello a Firenze spesa 1900 euro dopo parecchio tempo perso anche l’appello . Ho saputo poi che il Grande avvocato non si era neppure presentato di persona all’appello eseguito solo tramite ufficio. Un vero schifo! Codice rosa mai più, è tutto fumo negli occhi . 



 commento al post https://www.lavocedilucca.it/post/10004/carissimi-uomini-.php

I commenti

La signora ha espresso semplicemente una sua esperienza risultata negativa , probabilmente ci potrebbero essere stati altri modi per risolvere questo problema, ma non certo rivolgendosi a lei con una espressione così sbagliata. Oh signora! E come dire lei non capisce nulla! Le pare un modo educato di rivolgersi così ad una donna ? Non ha fatto una bella figura mi creda.

Anonimo - 29/11/2023 18:36

Se io sono intollerante non spiego appieno il mio sentimento , dire Razzista non è tollerabile, ma dire che certe persone non le sopporto, che dovrebbero per me tacere su certo argomenti e smetterla di fare i saputelli per cercare in ogni modo di imporre per forza le proprie idee. Non tutti sono disposti ad accettarlo ed io sono uno di questi.

Igor - 29/11/2023 18:28

Giusto sono intollerante alle persone che vogliono sempre puntualizzare credendo di essere un Dio in terra.Non siamo nessuno e nella mente di ognuno nessuno può entrare e impartire le proprietà idee.

Anonimo - 29/11/2023 17:50

Dire come la si pensa è una libertà assoluta , magari avrà sbagliato il termine , ma quando una persona continua a fare di un granello di sabbia una montagna ed è esasperante qualcosa bisogna dire per zittirlo. Basta !

Ano imp - 29/11/2023 17:47

Forse non mi.sono spiegato nel modo esatto, metti al posto di "razzismo" mi fanno schifo le persone maleducate e petulanti
! Così va meglio? E sono allergico alla stupidità sotto ogni forma.

Anonimo - 29/11/2023 17:15

Il razzismo è razzismo ed è sempre negativo.

Dobbiamo essere al limite "intolleranti" a certe situazioni ma mai dire sono razzista ma solo con..

Se uno è razzista è razzista non solo con una categoria.

Due - 29/11/2023 10:34

Io sono razzista verso i maleducati e petulanti.Si dia pace non cerchi di rimediare alla sua brutta figura peggiora la situazione.

Anonimo - 29/11/2023 08:21

....secondo Lei, se sono un uomo sono un violento, se invece sono una donna sono una cerebrolesa. Questo basta a dimostrare il suo razzismo di genere. Infatti attribuisce la possibilità di essere violento solo all'uomo, mentre alla donna non attribuisce la possibilità di dissentire, in quanto se la donna dissente è matta. Invece, in barba al genere, chiunque, qualsiasi essere pensante, può essere, purtroppo, violento/a e può dire cose non allineate anche senza essere matta/o.

Anonimo - 28/11/2023 02:31

Se il commentatore che ha espresso il suo parere con Oh signora! Se è un uomo si può già capire che tipo di persona sia dal fatto come si approccia maleducatamente a una donna ritenendola un oggetto. Viceversa se fosse una donna non ci sarebbero parole per descriverla una che il cervello non lo aziona.

Igor - 27/11/2023 09:32

Riecco il grande maleducato! Lei si faccia gli affari suoi, la sua opinione non mi interessa. Ha espresso il suo pensiero senza capire il problema, la prossima volta attivi il neuroncino che si ritrova.uu

Anonimo - 27/11/2023 08:28

Oh Signora!! Ma cosa voleva facessero? Me lo spiega? Se il suo maleducato e forse perfino violento collega l'ha strattonata, sta a Lei far causa. Non può mica pensare che rivolgendosi al codice rosa o a quel che è parta una pattuglia che lo arresti e lo tenga dentro per... per quanto ??? Senza processo? Ma forse abbiamo una Costituzione. O no? Ci vorrà un processo. Comunque Lei aveva due mesi per sporgere denuncia. Questo l'avvocato glielo avrà spiegato suppongo.

Anonimo - 27/11/2023 00:32

bisognerebbe segnalare anche in direzione SANITARIA SCRITTO e denunciare ai carabinieri, ma spesso le donne hanno paura di perdere posto lavoro ma la legge va rispettata da tutti denunci denunci denunci
i fattivanno scritti nero su bianco nomi ec ognomi

franco - 26/11/2023 16:44

Gli altri post della sezione

il

Mamma che palle l'interven ...

25 aprile

Il 25 aprile è giusto ric ...

Mostra di dinosauri

E' in arrivo nella città ...

Vi pesa il culo ?

Non possono lasciare la ma ...