• 1 commenti
  • 29/11/2023 15:27

LUCCA, corso per agenti di POLIZIA LOCALE

Questa O.S., maggiormente rappresentativa della categoria, terrà il corso di preparazione e aggiornamento per aspiranti Agenti e Ispettori di Polizia Locale  organizzato da questa O.S. in previsione dei concorsi in uscita nel nuovo anno nella Polizia Locale.

 

         Le lezioni partiranno dalla seconda metà di gennaio, il programma è molto articolato consistente in 13 lezioni serali 2 volte a settimana alle ore 20.30, c/o la sede della Croce Rossa di Lucca sita in via Carlo Piaggia 421. Gli incontri saranno tenuti da docenti qualificati quali, Comandanti, Ispettori di comprovata esperienza. Le materie trattate saranno inerenti l’attività di Polizia Locale, in particolare segnaliamo il Codice della Strada, L. 689/81, Legge quadro di Polizia Locale le norme che regolano l’attività commerciali oltre al Codice Penale e Procedura Penale relativa all’attività di Polizia Giudiziaria, Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza e Tecniche Operative di Polizia. All'interno del corso verranno svolte due simulazioni d'esame, una specifica legata alla parte penale ed una più generale, per preparare al meglio i corsisti ad affrontare i concorsi pubblici.


Informazioni per  l'iscrizione al corso potranno essere richieste alla segreteria Provinciale cell. 3921026994 – 3392809638

email  cselucca@comune.lucca.it

I commenti

Non in mio nome. Corsi inutili, per formare agenti inutili di corpi inutili. Abolire le forze del male subito!!!! Uno spreco di soldi indecente.

Anonimo - 30/11/2023 02:48

Gli altri post della sezione

GEAL

Come Lei bene dice Lucca ...

Pittaluga o Pittalunga

Un evento meritevole di es ...

sistema ambiente no ?

Perché sistema ambiente n ...

Sinistra con Lucca:

"Una nuova famiglia aldil ...

È finito

Il brecciolino è finito! ...

SOS tartarughe

SOS tartarughe: l’ambie ...