Brutti ma ….
I parallelepipedi foderati ...
Le lezioni partiranno dalla seconda metà di gennaio, il programma è molto articolato consistente in 13 lezioni serali 2 volte a settimana alle ore 20.30, c/o la sede della Croce Rossa di Lucca sita in via Carlo Piaggia 421. Gli incontri saranno tenuti da docenti qualificati quali, Comandanti, Ispettori di comprovata esperienza. Le materie trattate saranno inerenti l’attività di Polizia Locale, in particolare segnaliamo il Codice della Strada, L. 689/81, Legge quadro di Polizia Locale le norme che regolano l’attività commerciali oltre al Codice Penale e Procedura Penale relativa all’attività di Polizia Giudiziaria, Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza e Tecniche Operative di Polizia. All'interno del corso verranno svolte due simulazioni d'esame, una specifica legata alla parte penale ed una più generale, per preparare al meglio i corsisti ad affrontare i concorsi pubblici.
Informazioni per l'iscrizione al corso potranno essere richieste alla segreteria Provinciale cell. 3921026994 – 3392809638
email cselucca@comune.lucca.it
Non in mio nome. Corsi inutili, per formare agenti inutili di corpi inutili. Abolire le forze del male subito!!!! Uno spreco di soldi indecente.
Anonimo - 30/11/2023 02:48I parallelepipedi foderati ...
Primo giorno di scuola al ...
Segnali positivi per Lucc ...
“ La fase dei dehors lib ...
Le strade vanno pulite ser ...
Ieri è venuta a trovarm ...
Sarebbe L Ora di vedere un ...
Geal SpA comunica che a ...
ma se uno ha la dotazione ...
E anche questo 13 settembr ...
Quando nel 2007 Cristofani ...
Lucca. Ultimo appuntamento ...
Il Comune non rinnova la c ...
Oltre duemila metri quadra ...
Negli ultimi mesi la scena ...
C’è un nome che a Luc ...
Il Coordinamento Nazion ...
A Lucca il suo nome è leg ...
C’è stato un tempo in c ...
Dopo anni di abbandono, Ba ...
Il conflitto in Ucraina e ...