Iniziative per la Giornata internazionale della libertà di stampa 2025
Il Coordinamento Nazion ...
L'ignoranza vi sommergerà! Ineluttabile che vinca la Natura nella vostra misera battaglia contro i mulini a vento, o meglio, contro il vento (si fa anche prima).
Il Tirreno 3 dicembre 2023 - Marina di Pisa devastata un’altra volta: perché le protezioni non funzionano e l’incubo di chi qui vive e lavora –
di Roberta Galli - Il mare invade l’abitato spinto dal libeccio a 112 all’ora: danni e allagamenti. I commercianti: «Non si può andare avanti così, subito una raccolta firme da portare a Mattarella» (...)
Piuttosto di chiedere a Mattarella mi rivolgerei agli olandesi, loro sono capaci anche di fare 'buchi nell'acqua' per ospitare un parcheggio di biciclette da 7mila posti.
https://digg.com/digg-vids/link/years-long-timelapse-shows-an-underwater-bike-storage-being-built-at-amsterdam-central-station-v2ThZqN4oU
È proprio così ... "La Vita umana è come un pendolo che oscilla tra il dolore e la noia , passando per l'intervallo fugage e per di più illusorio del piacere della gioia " .
Aggiungo solo che l'esercito degli ignoranti è armato anche di arroganza , un mix letale che peggiora la nostra società .
Si sta.riscoprendi l'acqua calda, non occorre fare un simposio sulla ignoranza culturale ,tanto chi è ignorante e legge questi articoli non ci capisce nulla, e chi capisce lo sa già.
Anonimo - 02/12/2023 10:53Sapere avvicina a sapere la Verità. La Verità fa paura/schifo a tutti. Tutti vogliono NON sapere. Un tempo, per sopravvivere, eri costretto a sapere almeno un po', oggi puoi farne a meno, e la gente ne fa volentieri a meno. Il "perché delle cose" conduce a Dio (o alla sua assenza), conduce a sapere che Lui ci ha voluti mortali di proposito, o che non c'è nessuno ad attenderci dopo l'inevitabile fine. In ambedue casi la Conoscenza è la Conoscenza dell'orrore intrinseco nella propria finitezza.
Anonimo - 02/12/2023 04:26E' una delle tecniche tipiche del Gaslighting.
Un classico, che oggi ha buon gioco, con analfabetismo funzionale sopra il 43 per cento Paesi OCSE (dato ISTAT), ma ancora l'OCSE scrive anche 70 per cento (...) "non capisce un articolo di giornale"(...).
Mentre le elites al Potere gongolano, e altro non cercano, se non il Potere!
Un ricco ad un altro ricco (si suppone siano elites), sai mantengo un povero.
L'altro: bravo questo ti fa onore, ma dimmi come fai?
Il primo: lo mantengo povero.
Il Coordinamento Nazion ...
LA CITTÀ SI ANIMA CON UNA ...
Il Senatore Roberto Menia, ...
91% senza acqua 91% senza ...
La leggendaria Coppa Edda ...
Si è tenuto ieri, 30 apri ...
Quando vedrete Gerusalemme ...
Energia elettrica, perché ...
La composizione del CdA ...
Grazie a Bertocchini e al ...
La presidente Elena Pamp ...
Lasciare L erba alta non ...
Forse dovrebbero fare un c ...
Ringrazio tutti i cittadin ...
Con Augusto ho condiviso q ...
Se ne è andato Augusto Ro ...
L entrata all agorà è de ...
Lucca. Sabato 17 Maggio d ...