Le strade hanno bisogno di alberi
La foto allegata è abbast ...

Le autoambulanze delle Misericordia davano noia !
Le macchine dei privati no ?
O forse erano proprio questi provato che chiamavano continuamente la Polizia
Municipale e scrivevano sui social per decantate il grande fastidio dei mezzi dei volontari perché alla fine era solo invidia ?.
La Pupporona
S
Schifo era prima, schifo e' ora.
Ma insomma per vede' sto muro sgombro, quando bisogna passa' ....a mezzanotte?
Non esistono più nemmeno i cari vecchi vandali-giustizieri armati di portachiavi o piccolo cacciavite. Che tristezza.
M.D. - 03/12/2023 12:40
Per accontentare qualche prepotente hanno tolto le misericordie dal centro storico CHE SBAGLIO!
Rebel - 03/12/2023 12:12
Ma i vigili , i carabinieri, la polizia che fanno? Multe e chiamare il Blefari sarebbe cosa normale. Fanno multe per fare cassa a chi supera 5chilometri oltre il consentito e qui che fanno? Non saranno mica auto di amici e parenti o di politici ruffiani.io non sono per fare giustizia da me , ma a questo punto vista l' arroganza di questi maleducati un chiodo e via!
Anonimo - 03/12/2023 12:02
......se amate il centro di Lucca non fidatevi MAI di chi vuol buttare fuori dalle Mura le poche funzioni rimaste dentro. Lasciar uscir fuori la Misericordia è stato un errore madornale.
Anonimo - 03/12/2023 00:40La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...