• 0 commenti
  • 05/12/2023 18:43

MISERICORDIA: TANTE INIZIATIVE PER IL PERIODO NATALIZIO



La Misericordia di Lucca si prepara a vivere il suo primo Natale nella nuova sede operativa di S.Anna con tante iniziative rivolte alla cittadinanza:

  • Venerdì 8 Dicembre, festa della Madonna Immacolata, tradizionale deposizione, da parte dei Confratelli, della corona floreale alla Madonna dello Stellario. Ritrovo ore 10:30 alla Chiesa di Santa Maruia Bianca per la Santa Messa.
  • Domenica 10 dicembre appuntamento con la “Christmas Run” organizzata in collaborazione con l' U.N.U.C.I. Unione Nazionale Ufficiali in Congedo  d'Italia, la marcia non competitiva valida per il Trofeo Podistico Lucchese e il Trofeo delle 3 Province. Ritrovo ore 8 al Foro Boario, 4 diversi percorsi disponibili. Pacco gara a tutti i partecipanti.
  • Dal 2 Dicembre è aperta la Casa di Babbo Natale in Via del Moro 2. Tutti i bambini sono attesi per incontrare Babbo Natale nei giorni Sabato 2 e Domenica 3, Venerdì 8, Sabato 9 e Domenica 10, Sabato 16 e Domenica 17 e Sabato 23 Dicembre.
  • Dal primo dicembre è possibile richiedere la visita di Babbo Natale (24/12/23) e della Befana (5/1/24) a domicilio per la consegna dei doni ai bambini. Per prenotare contattare il n° 339 58 40 754 (attivo solo dalle 9 alle 18). L'iniziativa non ha alcun costo ma è gradita un offerta libera da destinare alle attività della Misericordia.
  • Domenica 17 Dicembre ore 20, grande cena degli auguri (evento riservato al personale interno).
  • Domenica 24 Dicembre ore 18 c/o la Chiesa della Misericordia (piazza S.Salvatore), cena della vigilia di Natale per le persone in difficoltà (in collaborazione con Caritas Lucca).

IL PROPOSTO
Confr. Luca Papeschi

Gli altri post della sezione

GEAL

Come Lei bene dice Lucca ...

Pittaluga o Pittalunga

Un evento meritevole di es ...

sistema ambiente no ?

Perché sistema ambiente n ...

Sinistra con Lucca:

"Una nuova famiglia aldil ...

È finito

Il brecciolino è finito! ...

SOS tartarughe

SOS tartarughe: l’ambie ...