"Scomparsa Giovanni Frau, Presidente di Fondazione Campus"
Lucca, 4 marzo 2026 - Avvo ...

Condanno con fermezza l’episodio di vandalismo denunciato dal presidente della Real Academy Claudio Polonia. Chi ha sfregiato la sua Maserati ha fatto un danno sia al presidente che alla città.
Il contenzioso tra Comune e Real Academy coinvolge gli uffici Edilizia Privata e Sport. Si tratta di due pratiche distinte in capo a due assessori differenti, incardinate a livello amministrativo e giudiziario: atti dovuti per una normale Amministrazione che persegua la tutela dei beni comunali, soprattutto dopo il caos lasciato dalla precedente amministrazione.
Chiunque approfitti di questa vicenda per passioni o interessi di parte, per colpire sul piano personale i rappresentanti delle parti in causa o per citare a sproposito me o altri assessori, deve essere condannato nella più solenne delle forme.
La mia solidarietà va anche nei confronti di tutte le persone indirettamente offese dalla scritta oltraggiosa apparsa sull’auto del presidente Polonia.
https://www.facebook.com/fabiobarsantilucca Lucca, 4 marzo 2026 - Avvo ...
Si terrà il 5 marzo nella ...
Se le macchinine elettrich ...
È un lavoro palloso e fat ...
Sabato 7 marzo 2026 (alle ...
La lucchese Teresa Morici, ...
LUCCA COLLEZIONANDO 2026 N ...
Una serata dedicata alla p ...
SI RIPARTE !Dopo un noioso ...
Ormai sempre più di moda ...
Pardini deve affrontare se ...
Facciamo che in fillungo l ...
Una spiegazione e'd'obblig ...
Follia …c’è chi guida ...
Lucca. Servono interventi ...
Lucca. Serve una manutenzi ...
A voi piacerebbe l idea di ...
Spero che il comune metta ...
Lucca ben lontana da offri ...
Poi capitano anche gli inc ...