Piazza Santa Maria rimozioni con carroattrezzi
Piazza Santa Maria rimozio ...

Al Consiglio comunale aperto su Pertini è intervenuto, pur non essendo in elenco, il redattore Alessandro Silvestri del giornale L’Avanti!.
Questa la fine del suo intervento, prima di essere interrotto dal Presidente del Consiglio comunale:
“Sabato ho seguito a Firenze la manifestazione di Matteo Salvini per le elezioni europee. Tocca constatare con grande apprensione che i mali che stiamo vivendo in Italia, nel Continente stanno se possibile accelerando ed esplodendo. Ho sentito discorsi che ricordavano certe birrerie tedesche degli anni ’20 del Secolo scorso. Non abbiamo imparato niente”.
Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=j4xAipQTn8A
Intervento a 1 ora circa (ore 18:11)
Salvini è pericoloso e lo ha dimostrato mentre "governava" (mah!) assieme al M5S (altro movimento pericolosissimo). Per fortuna che oggi c'è la Meloni, la quale ha un minimo di cervello. Poi, che il comunista padano farebbe cose al livello di Hitler non lo credo, ma che sia pericoloso è innegabile. Non votatelo.
Anonimo - 06/12/2023 21:07Piazza Santa Maria rimozio ...
Ogni anno la stessa scena: ...
Navetta gratuita da Capann ...
Ma gli addetti ai lavori p ...
Spero la manifestazione de ...
“A tu per tu con il car ...
DUCCIO NENCINI VINCE IL PR ...
Importante vetrina promo ...
Cioe' va bene....tanto gli ...
ma ci passano mai gli adde ...
questi non sono mercati re ...
Ma che baracca e' diventat ...
Ancora per questo anno non ...
Sulle circonvallazione si ...
Ormai siamo come nelle cit ...
“La legge non ammette ig ...
esempio : dare del leccapi ...
XI PREMIO VILLE LUCCHESI ...
Un undicenne ricoverato in ...
Oramai siamo alla frutta.. ...
Chi lo leva dalla via dei ...