Le nuove abitudini senza code
La nuove abitudini …vene ...

Giovedì 14 dicembre, alle ore 17:00, nei locali del centro Chiavi d’Oro, presentazione del libro per bambini Margherita e il signor Natale, Carmignani, scritto da Liana Onofri con le illustrazioni di Francesca Bucchi.
A seguire “Come creare gli addobbi per l’Albero”, Laboratorio aperto ai bambini presenti e poi merenda per tutti.
Margherita e il signor Natale racconta la storia di una ragazzina, curiosa e socievole, che incontra un vecchio signore, burbero e solitario, che vende strane cose. Attratta dalla singolare attività dell’uomo, Margherita si trova ad affrontare situazioni che la porteranno a comprendere meglio l’importanza delle cose semplici e degli affetti
L’autrice, Liana Onofri, ha insegnato inglese nella scuola media di Montecarlo (Lu). Conosce bene le tematiche giovanili e con i suoi studenti ha condotto non poche esperienze teatrali, mettendo in scena favole classiche e testi prodotti dagli alunni. Vive a Lucca.
L’illustratrice, Francesca Bucchi, conosciuta nel mondo di Instagram come Makarelle, esordisce all’illustrazione editoriale proprio con Margherita e il signor Natale. Vive a Lucca.
Ingresso libero
Info 0583 48097
La nuove abitudini …vene ...
Chi li deve pulire questi ...
Quando l’esketamina sp ...
Per la rivista Elle Decor ...
chi deve pulire chi deve m ...
C’è una sensazione semp ...
Il Natale oggi sembra più ...
Mi interrogavo sul ruolo f ...
Passaggio di consegne: G ...
DONNE E STEM NEL CORSO DEL ...
Progetto LU.ME. Lucca Meta ...
Annuntio vobis gaudium mag ...
L’apprezzamento di Cna ...
Il nuovo soggetto, ...
Ci vorrebbe una squadra co ...
Mentre si avvicina la da ...
Nel cartello qui in foto l ...
Visto che se ne parla orma ...
Prosegue la collaborazione ...
Lucca è come questa sedia ...
SUCCESSO PER “SANTO NICO ...