Primo maggio, Acli Toscana: “Il lavoro deve essere sicuro e giusto”
La presidente Elena Pamp ...
Giovedì 14 dicembre, alle ore 17:00, nei locali del centro Chiavi d’Oro, presentazione del libro per bambini Margherita e il signor Natale, Carmignani, scritto da Liana Onofri con le illustrazioni di Francesca Bucchi.
A seguire “Come creare gli addobbi per l’Albero”, Laboratorio aperto ai bambini presenti e poi merenda per tutti.
Margherita e il signor Natale racconta la storia di una ragazzina, curiosa e socievole, che incontra un vecchio signore, burbero e solitario, che vende strane cose. Attratta dalla singolare attività dell’uomo, Margherita si trova ad affrontare situazioni che la porteranno a comprendere meglio l’importanza delle cose semplici e degli affetti
L’autrice, Liana Onofri, ha insegnato inglese nella scuola media di Montecarlo (Lu). Conosce bene le tematiche giovanili e con i suoi studenti ha condotto non poche esperienze teatrali, mettendo in scena favole classiche e testi prodotti dagli alunni. Vive a Lucca.
L’illustratrice, Francesca Bucchi, conosciuta nel mondo di Instagram come Makarelle, esordisce all’illustrazione editoriale proprio con Margherita e il signor Natale. Vive a Lucca.
Ingresso libero
Info 0583 48097
La presidente Elena Pamp ...
Tanti gli ospiti all’ ...
Lasciare L erba alta non ...
Forse dovrebbero fare un c ...
Ringrazio tutti i cittadin ...
Con Augusto ho condiviso q ...
Se ne è andato Augusto Ro ...
L entrata all agorà è de ...
Lucca. Sabato 17 Maggio d ...
LA CITTÀ SI ANIMA CON UNA ...
Tre domeniche mattina i ...
Ancora un morto! Ancora un ...
Abito nei pressi del San L ...
Il Forum Lucca Acqua Si-C ...
L'articolo 16 della Cost ...
PRIMO MAGGIO 2025: R ...
Morto sul lavoro a Carrara ...
In questi giorni il pa ...
Il canto come motore di ...
Esiti Elezioni RSU 2025 F ...
La bimba che aspetta: un e ...