• 11 commenti
  • 12/12/2023 18:02

Urge rimpasto

Ricordo che in campagna elettorale il sindaco Pardini aveva manifestato la volontà , il tanto famoso cambiamento politico- amministrativo , con proposte e coinvolgimento , di appassionaere i cittadini e portare alle urne più elettori .Col cavolo , a votare non ci andra' piu' nessuno ,. Farei un bel un rimpasto. Fuori Consani pensa solo a cani e gatti, sarebbe meglio pensasse più alle persone e a sistema ambiente che non funziona con tutto quello che costa .Fuori Santini ,pensa a un centro come Luna Park perenne ,dimenticando che i garby , che tanto ha combattuto per l'eliminazione dal centro storico da consigliere di opposizione, non sono attrazione turistica e che la quantità di frequentazione turistica non è un indice positivo ma è la qualità. In centro si mangia peggio che all' eca e di manifestazioni culturali neppure l'ombra . Fuori Granucci , pensa a ridere e a scellerate iniziative a vantaggio di qualche attività commerciale a svantaggio di tante altre . Futile Barsanti, fuori. Fuori il capo di gabinetto ,non si capisce il ruolo, non certo produttivo, costruttivo, a me pare cattivo consigliere del sindaco. Fuori anche il portavoce del sindaco, funzione palesemente insignificante. Per non parlare del comandante della polizia municipale , fuori, tutti vedono che non funziona nulla, non sono garantiti controlli e rispetto delle regole , fuori, fuori, cambiare aria . Come elettore di centro destra mi fermo , tanto i nodi vengono al pettine . Sindaco Pardini lei ha la possibilità, se continua con questa politica, di raggiungere, probabilmente di superare, il peggior sindaco che Lucca ha avuto, mi pare si chiami Alessandro Tambellini . Babbo Natale

I commenti

Raspini Mammini Vietina sono già stati rimpastati: Il 26 giugno 2022.
Squadra che vince non si cambia !

Anonimo1 - 17/12/2023 09:09

E la Mia Pisano non vi interessa? Una che rimpiange il duce e posta sensuali pensieri sulla sua persona! Una goffa e balbettante che critica tutto ciò che sa di sinistra senza conoscere la storia del nostro passato! A che è servito il Liceo Classico da lei frequentato? Ma forse la Storia degli ultimi secoli non si studia ancora?

Artemisia - 16/12/2023 18:49

Il rimpasto verrà fatto ma cambiando i personaggi si va di male in peggio. Importante luci di Natale, feste, inaugurazioni etc... A Lucca destra o sinistra pari sono.

Comandano i commercianti del centro

Zarri - 13/12/2023 12:46

I pupazzi non rimpastano.
Pardini potrebbe rimpastare al massimo la farina di castagne per la torta di neccio.

JD - 13/12/2023 09:33

Consani pensa a' ccani!?!??! Allora va chiamata Concani!! Ma Lei non lo sa che i cani votano???!?!? O meglio i cani non votano personalmente, ma votano i loro padroni e votano per i cani, non so se mi spiego. Votano per i cani e a volte votano anche da cani!!!!

Il Santini??!??! Oh, ma lé schèrza davero???? O fa finta di scherzà???? Guardi che il Santini è l'assessore più esposto di tutti, quello che è sempre sui giornali e su tutti i mezzi di informazione, antichi e moderni. Non lo farà fuori mai. Mai. I GGarby?!??!!? Ma anche qui Lei scherza?!!??!? Non solo i Garby resteranno, ma prima o poi i cassonetti li rimetteranno anche fuori le mura. Se non lo faranno questi qui entro il 2029, lo faranno i toscani. Nel 2029 l'Amit (o come cavolo si chiama ora) sarà assorbita dal carrozzone regionale e a quel punto le decisioni sulla nettezza urbana a Lucca le prenderanno a Pisa o a Firenze. Poi vorrebbe far fuori anche la Granucci e perfino il Barsantino!! Oh, ma lé è briao?!?!? La Granucci conta una pippa, ma il Barsantino..... Noi siam corrente elettrica, corrente molto forte, chi tocca il Barsantino pericolo di morte, pericolo di morte!!!! Ma che pensa Lei, che nel comune più fascista d'Italia si possa far fuori il capo del Fascio?!?!?!? Ma beva meno!!!

Anonimo - 13/12/2023 01:06

le sue valutazioni sono semplicemente PERFETTE! ma da uno che non vota pd ( minuscolo) , solo una cosa posso dirle. che il Tambella sia stato poco efficace, non c'è dubbio; che sia stato il peggiore, questo no. Perché una risma di carta a casa sua non se l'è portata, e non è poco. Gli altri, i peggiori davvero, portavano cartiere ...intere. Se lo ricordi.

ANONIMO II - 12/12/2023 23:39

si è dimenticato di minniti

Anonimo - 12/12/2023 22:48

Penso che Pardini si sia già reso conto da tempo che è necessario cambiare la sua squadra .....
La prima occasione secondo i bene informati potrebbe essere dopo le elezioni Europee ... sicuramente se non vuole soccombere sarà quasi costretto a sostituire se non tutti quasi i nomi citati di sopra ( Oddio non sarà una grande perdita)

Quartuccio - 12/12/2023 21:52

Temo che il sindaco, proprio per la persona che è e per la sua più completa mancanza di esperienza politica, non sarà in grado né di recepire né di mettere in atto manco mezza delle sue richieste: il suo intero operato si fonda sul fare sì sì con la testa a chi lo circonda, sfoderare sorrisi e frasi di circostanza, presenziare bonariamente ove e quando sia richiesta la sua presenza, in un sostanziale e immobile mutismo da soprammobile/burattino. Nemmeno è pensabile una crisi, essendo la compagnia ben lieta di spadroneggiare compattamente per altri tre anni e mezzo, a danni di molti e a vantaggio di pochi. Speriamo che alla prossima tornata elettorale si aprano nuove prospettive per la città, cosa di cui dubito fortemente. In ogni caso, a giudicare da questo primo anno e mezzo, personalmente non avrò altra scelta che tornare mestamente sui miei passi e scegliere l’altra sponda, non certo esaltante ma, nel complesso e per lo meno, un pelino meno oscena.

Matteo - 12/12/2023 20:27

Il Primo da far fuori sarebbe Pardini un burattino in mano a CasaPoundifendereLucca

Anonimo - 12/12/2023 18:34

Il rimpasto è la tradizione, va rispettato

Democristiano terzo millennio - 12/12/2023 18:32

Gli altri post della sezione

il

Mamma che palle l'interven ...

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...