Le strade hanno bisogno di alberi
La foto allegata è abbast ...

Nessun cambiamento per piazza San Alessandro. La solita discarica,
maleducazione e mancanza di rispetto, togliere il sudicio dalle loro
case e portarlo a casa degli altri. Questo succede perché ognuno può fare
quello che vuole, nessuno controlla, possono
lasciare sacchetti pieni delle loro schifezze ,oppure a qualsiasi ora
della notte buttare bottiglie vuote da far sbalzare la gente che lavora
dal letto per il troppo rumore ,sempre perché ognuno può fare quello che
vuole ,tutto è concesso ,tutto è permesso.
A questo punto c'è da dire che anche se votiamo per Carlo d'Inghilterra
non cambia niente.
Non ci vado da anni in quella piazzetta......veramente sul fianco dell'architettura medievale più antica di Lucca ed una delle più antiche (sempre relativamente al medio evo) del centro - Nord Italia hanno messo quei bidoni lì!??!?!?!!? Ma come?!?!?!?! Ma che città di tdc siamo diventati??!??!?!?! Città della cultura?!??!? Cultura una bella sega!!!!!!
Anonimo - 22/12/2023 01:02La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...