• 4 commenti
  • 21/12/2023 10:31

Bentornato Carmine!

Buongiorno,

siamo lieti di invitarti all'evento Bentornato Carmine! di cui trovi sotto i dettagli. 

Sarà un'occasione piacevole di incontro, per avere uno sguardo sul mercato che verrà e riscoprire lo spazio della ex Chiesa, chiuso ormai da mezzo secolo. 

Per il pubblico di lettori e di cittadini, segnaliamo in particolare la presentazione del progetto domani 22 dicembre alle ore 17.00 e lo spazio di dialogo con la città il 23 dicembre alle ore 16.30. 

A seguito della presentazione di domani, invieremo una ulteriore e breve nota stampa accompagnata da alcune immagini, a cui ci auguriamo riusciate a dare spazio.

Ti aspettiamo!


 


4223

Matteo Mattia Gemignani

Bartolomeo Pampaloni

Marco De Santi

Giacomo Gregori

Alessandro Paoletti

Lucia Isabella Mezzanotte

Elena Pardini

I commenti

spero sia chiara a tutti, meno che agli ignavi , la destinazione d'uso finale che anche stasera si è presentata al quartiere; si è semplicemente spostato il gruppo dei beoni fumatori dai borghi al Carmine: bel successo. E meno male che gli schifava la cacca dei cani; stasera era tutto un pisciatoio con tanto di bicchieri lasciati sulle auto dei residenti. Si vede che pulire i bagni interni non gli confà. bel troiaio!

Anonimo - 16/02/2024 22:36

Speriamo un venga giù qualche calcinaccio!

Anonimo - 22/12/2023 01:05

Per avere uno sguardo sul mercato che poteva essere vado al Mercato delle Vettovaglie a Livorno, non a caso gestito da un Consorzio di produttori e attività che a Lucca le amministrazioni han fatto di tutto per cacciare (da ultimo con la squallida vicenda degli ultimi dei mohicani rimasti costretti al TAR...). Chiamatelo come vi pare ma non mercato.

Tuco - 21/12/2023 16:58

ma almeno vi siete resi conto che vi ridono dietro tutti? ...dai....

Mario - 21/12/2023 12:05

Gli altri post della sezione

Decoro ?

Quanto è sconosciuta la p ...

Una scatola vuota

Cosa è la manifattura ad ...

Untouchable

l’intoccabile Piazza è ...

EMERGENCY DAYS A LUCCA

UNA SERIE DI EVENTI DIFFUS ...