Le strade hanno bisogno di alberi
La foto allegata è abbast ...

Inutile Lei mi mandi a cagher! Il futuro dei centri pedonalizzati è fatto in gran parte da turismo e divertimento notturno. Per cui Le consiglio di dedicarsi a chiedere di regolamentare il fenomeno, in quanto, se spera di impedire quel che è inevitabile, Lei ci batte il muso!!!
Anonimo - 26/12/2023 02:08
..il diretto interessamento del sindaco e il silenzioso confronto diretto con soluzione finale non poteva avvenire prima e evitare tutta quella scena dello sfratto ?..Il sindaco dove era? E' pure riapparsa la Granucci col suo sorriso smagliante
Anonimo - 25/12/2023 19:15
meno male che ci sei te a spiegare il Verbo. e come facevamo noi, poveretti tipo normali, che crediamo ancora nelle parole dal significato di educazione, rispetto, sogna giocosità, e normalità. A posto siamo, adesso è arrivato il tuttologo da tastiera, quello che te la spiega lui. Ma va a a cagher...
Anonimo - 25/12/2023 10:38
Ma non l'avete capito che il futuro dei centri storici è fatto di turismo e di divertimento notturno??? La gente normale corre tutto il giorno e non può perdere tempo per andare nei centri storici scarpinando da parcheggi cari posti a 500 - 600 m di distanza da dove uno vuol arrivare. Dato che il cittadino medio dell'Italia di oggi è un sessantenne che dovrà lavorare fino ai 70 e non un mezzofondista olimpico, farsi 1200 m per andare e tornare dal centro vuol dire avere (compreso il tempo in cui uno in centro ci rimane) due ore da buttare. Se si fa la stessa cosa in un posto con il parcheggio a 100 m al massimo invece di due ore se ne perde al massimo 1,20!!! Per cui si rassegni ai beoni.
Anonimo - 24/12/2023 01:16
stasera c'è pieno tutti con il bicchiere in mano e che facevano la p... nelle cantonate; una puzza che non ci si passava! ma i bagni ci sono dentro? bel troiaio che han fatto.
Anonimo - 23/12/2023 22:40
Cambiare qualche dirigente, le cose potrebbero essere più chiare e corrette .
Anonimo - 23/12/2023 22:29
complimenti e bravi a aver riaperto il Bar del Sole! meno complimenti anzi ... che schifo avete combinato nel resto el Carmen. stasera non ci si passava... tutto la pletora di beoni fumati che erano ai Borghi si è spostata al Carmine, bel successo... complimenti
Tonin di burit - 23/12/2023 20:15La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...