libro scritto dal dott. Roberto Banducci di Lucca "Camminare a testa alta" errà presentato sabato 9 agosto
In questi giorni il panora ...
Facile scrivere cavolate quando non si ha la minima idea di quello che si scrive...
anonimo - 30/12/2023 10:39chi c'è dietro all'operazione "Mercato del Carmine".... ma tanto in Via Galli Tassi i g......... non hanno orecchi per sentire.
Anonimo - 29/12/2023 22:30Facile sorridere delle penetrazioni quando si usa il culo degli altri!
M.D. - 29/12/2023 12:37I soldi sono dell’assessora o dei cittadini?se sono dell’assessora faccia pure , sarebbe un bel gesto!
Anonimo - 29/12/2023 07:01Ma scusatemi, a me fa molto piacere che il Carmine venga ristrutturato, ma ........ ma cosa ci mettono di soldi quelli che lo gestiranno? Questi soldi qui li scuce il comune. Ma poi? Quelli che verranno dopo cosa pagano? Che affitto pagheranno?
Anonimo - 29/12/2023 02:21...e la bionda Asessora che ride. Ma non si vergogna della figura di m.. che ha fatto? ma si rende conto...?
Anonimo - 28/12/2023 19:00In questi giorni il panora ...
Riporto l'articolo del fam ...
Dopo il grande succes ...
ogni giorno Economia so ...
Un giovane artista lucches ...
Cutigliano, sabato 9 agos ...
Festival "I Musei del Sor ...
Cambiamento climatico, eh ...
Buongiorno scrivendo una r ...
"Mi fa pensare alla notizi ...
Andrea Colombini: il diret ...
Lucca, terra di musica: ...
Come documenta la foto, fu ...
Grazie al Comune di Lucca ...
Sulla via Francigena le v ...
Il Dottor Carlo Giraldi, c ...
"Quante volte ho dovuto pr ...
«È ora che non censuriam ...
Il silenzio non è neutral ...