Le strade hanno bisogno di alberi
La foto allegata è abbast ...

intanto auguri!
La domanda è: per utilizzare la bici è necessario:
- Pagare con una carta?
- Quindi chi la prende se non la restituisce paga un sacco di soldi?
- Se non è così, come funziona il noleggio? e chi controlla?
Anche a Pisa e Firenze sono tutte sfasciate e messe in ogni posto possibile.
L. - 01/01/2024 13:10
Uno può anche parcheggiarla a modo e ce la foto per mandare la posizione alla App.
Poi passa un qualsiasi vandalo e la sbatte dove vuole
Il tizio che aveva sotto al culo quella biciretta lì, ha visto una bella ragazza, l'ha conosciuta e han deciso di andarsi a sdraiare dietro a un poggetto!!! Intanto la biciretta è resta lì........
Al feraccio!!! Presto en tutte al feraccio!!!!!
Di parcheggiare e soprattutto si rispettare un bene mobile che non è tuo e che è fatto per gli altri .
Ci vuole educazione nella vita.
Senza cultura del rispetto, non chiedere grandi cose.
Chi lascia una bici così, deve solo vergognarsi.
Sarà parcheggiata per poi riprenderla ! Non siate così negativi, se per qualche cretino che le usa in modo non idoneo, non si può penalizzare tutti , le biciclette a noleggio sono una bella idea! Meno critiche e più ottimismo. Buon Anno a tutti,
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...