Le strade hanno bisogno di alberi
La foto allegata è abbast ...

Sindaco è passato un po’ di tempo dalla sua elezione e ad oggi la sua politica è stata alquanto elusiva in termini di decoro e tutela della vivibilità della città della prima immediata periferia.anche io pago la sosta residenziale come I cittadini del centro storico, ma questa viene occupata da auto non autorizzate la pulizia delle strade fa pena. La polizia municipale quando chiamata per intervenire sulla sosta risponde sempre che o non hanno personale o sono impegnati in un altro servizio.per non dire della tutela del verde pubblico che non si può limitarsi a piantare qualche albero. Qua Residenti fuori dalle mura aspettano un suo intervento sulla regolazione della sosta e sul rifacimento dei marciapiedi..
Tutto questo è stato una utopia con Tabellini e spero che non rimanga anche con lei.
Non esiste solo il centro storico.
Mauro
ciò che dice è vero ma le assicuro che anche in centro storico, tolte le strade solite e anche le piazze solite che comunque non brillano, se lei esce dal solito rettangolo (negozi alias commercianti) vedrà che la situazione è poco simpatica abbiamo erba alta, sacchetti e vetri sparpagliati, bottiglie vuote insomma una desolazione. il salotto buono di cui sopra per motivi di logica convenienza se la cava il resto l'aspettavamo dopo i proclami elettorali continuiamo con fiducia ad aspettare chissà prima o poi.
pop - 03/01/2024 19:45La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...