doppia goccia
Beh a questo punto direi p ...

Leggo sulla Voce tante di quelle segnalazioni che basterebbe che il Signor Sindaco alzi il telefono per averne conto o dare impulso all'Assessore o all'ufficio perchè le cose vengano risolte per uno, due, tre.
Invece mi sembra che anche luqquì faccia come quello di prima. Ignorando i social, cosa molto importante oggi e faccia solo festicciole di compiacimento.
io non so se questo è un commento vero o è uno che scrive per divertirsi. Come si può pensare che un sindaco o un assessore leggano un blog e si documentino su queste robe qui. Se uno deve segnalare in modo serio un disservizio o una cosa che non funziona MAI lo scriverebbe qui perdendo tempo, ma lo farebbe con i canali ufficiali. Chi scrive qui è solo per mettersi in vista e giustamente viene considerato zero
Anonimo - 06/01/2024 00:50
Tambellini uno zero totale per 10 anni , ma anche luqquì pare fare uguale però fra 3 anni torna a casa
Quartuccio - 05/01/2024 19:43Beh a questo punto direi p ...
Ancora tensioni alla stazi ...
Sette episodi al giorno. ...
Truffa WhatsApp sugli hote ...
Grande partecipazione a ...
“Evangeline e Rose” co ...
Controlli della Polizia Lo ...
Sembra una cosa banale ma ...
Serchio delle Muse, grand ...
In ricordo di Igor Protti: ...
VENERDI' 26 GIUGNO, ORE 17 ...
Lucca : La Bottega di E ...
Domenica, 21 giugno 20 ...
Il Volto Santo ricollocato ...
MERAKI MARKETIl 20 e 21 gi ...
Una Messa di Matteo Fredia ...
· È stata presentata q ...
Domenica 21 Giugno Grande ...
Non ha soluzione di contin ...
Ha dedicato la sua vita al ...