Lucca, il segreto più elegante della Toscana che (quasi) nessuno vuole svelare
Ci sono città che si visi ...

Leggo sulla Voce tante di quelle segnalazioni che basterebbe che il Signor Sindaco alzi il telefono per averne conto o dare impulso all'Assessore o all'ufficio perchè le cose vengano risolte per uno, due, tre.
Invece mi sembra che anche luqquì faccia come quello di prima. Ignorando i social, cosa molto importante oggi e faccia solo festicciole di compiacimento.
io non so se questo è un commento vero o è uno che scrive per divertirsi. Come si può pensare che un sindaco o un assessore leggano un blog e si documentino su queste robe qui. Se uno deve segnalare in modo serio un disservizio o una cosa che non funziona MAI lo scriverebbe qui perdendo tempo, ma lo farebbe con i canali ufficiali. Chi scrive qui è solo per mettersi in vista e giustamente viene considerato zero
Anonimo - 06/01/2024 00:50
Tambellini uno zero totale per 10 anni , ma anche luqquì pare fare uguale però fra 3 anni torna a casa
Quartuccio - 05/01/2024 19:43Ci sono città che si visi ...
Per me, “La voce” ha u ...
L’Accademia Italiana del ...
Fermi tutti, ho letto che ...
Lucca. Compleanno del pitt ...
LUCCA LEGGE, ALLA IMT LIB ...
Esami di laboratorio: i ...
L'agricoltura sociale cres ...
80 anni fa il voto alle do ...
NUOVA ALLEANZA FRA PROVINC ...
Salve, Vi scriv ...
Fashion in Flair - Shoppin ...
Il Coordinamento Nazion ...
S. Anma Zona Palmiro Togli ...
L’Azienda USL Tosca ...
OSCAR FARINETTI A LUCCA PE ...
Lucca. Omaggiamo il ricord ...
Sono passati due anni e me ...
L’associazione Napoleone ...
Comune e Diocesi dovrebber ...